Home » Amici, un allievo ha ‘rubato’ il posto di Piccolo G: l’inquietante retroscena emerso durante il serale

Amici, un allievo ha ‘rubato’ il posto di Piccolo G: l’inquietante retroscena emerso durante il serale

piccolo g amici -Solospettacolo
Piccolo G-Solospettacolo

Ad Amici di Maria De Filippi uno dei ragazzi si è visto soffiare il posto? Chi ha sostituito Piccolo G e perché?

Amici di Maria De Filippi è ormai giunto alla fase finale, il serale. I ragazzi si giocano il tutto per tutto e solo uno di lo loro si aggiudicherà il primo posto e l’ambito premio di 150mila euro e la possibilità di lanciare la propria carriera.

Una possibilità che però non è circoscritta solo al vincitore assoluto; già arrivare il finale rappresenta per i partecipanti del talent un’ottimo trampolino di lancio, una maniera per farsi conoscere e ottenere magari qualche ingaggio.

Vi sono poi i premi della critica, degli sponsor, le borse di studio. Insomma, la fase del serale è importantissima e per questo ad ogni eliminazione i ragazzi sanno di perdere una possibilità.

Al momento vi sono state due puntate, durante la prima sono usciti dalla scuola Megan Ria ed NDG, mentre nella  seconda a dover abbandonare sono stati Gianmarco Petrelli e Piccolo G.

Chi ha rubato il posto di Piccolo G ad Amici

L’uscita dei due ragazzi ha provocato grande scompiglio sui social. Inoltre il comportamento di uno degli allievi rimasti ha dato molto fastidio ed è stato criticato e ritenuto inaccettabile. Parliamo di Aaron, che nel bene e nel male è stato protagonista indiscusso di questa edizione di Amici.

Note le sue litigate e polemiche, come quelle con Wax e con la cantante Arisa, alla quale non accettando le critiche ha detto in un’occasione: “In certi casi mi è sembrato un messaggio finto, “ah sì ha una bella voce”, sembra che non faccio niente, sto lì impalato e canto.[…] Ma allora che ca**o sto a fare qua? Sono bravo in performance ma non arriva, allora che ca**o  sono?”

aaron amici-Solospettacolo
Aaron-Solospettacolo (fonte web)

Le critiche

L’atteggiamento per cui Aaron è stato molto criticato è stata la sua reazione alla vittoria in una sfida contro Angelina Mango durante l’ultimo serale. Il ragazzo, che risulta favorito per la vittoria esattamente come la figlia del famoso cantante scomparso, l’ha presa bonariamente in giro. E anche se è evidente che stesse solo scherzando, la cosa non è andata giù e sui social lo definiscono infantile e lamentano che al suo posto sia uscito Piccolo G. 

Alcuni utenti su Twitter hanno commentato la scena: “Rendiamoci conto che lui è ancora dentro a rompere solamente il ca**o ad angelina e credendosi un rilevante simpatico, mentre Piccolo G, una persona buona con tutti che si faceva gli affari suoi ed era un cantante originale, è a casa a guardarlo”.