Home » “Ti trovo squallido”: due cavalieri sfiorano la rissa | Gelo a Uomini e Donne

“Ti trovo squallido”: due cavalieri sfiorano la rissa | Gelo a Uomini e Donne

uomini e donne richiesta piccante-Solospettacolo
Richiesta piccante a Uomini e Donne-Solospettacolo

A Uomini e Donne si accende la polemica e uno dei cavalieri dà dello squallido ad un altro per le sue richieste troppo piccanti

Negli studi Elios il mondo sembra andare al contrario. A Uomini e Donne i telespettatori assistono ad un trono classico, quindi tra giovani, che è quasi soporifero, e a quello over dove bisogna filtrare e censurare quanto detto.

I ragazzi sembrano farsi mille problemi, invece di viversi la loro gioventù in maniera spensierata. Il trono dei giovani è un continuo discutere e farsi le pulci su una parola detta o mancante, sul non riuscire a lasciarsi andare e su atteggiamenti che non piacciono all’uno o all’altro.

Dall’altro lato invece accade il contrario. Nel trono over, dove l’età media è di almeno 50 anni ma si superano i 70, gli arzilli partecipanti non si fanno scrupolo né hanno imbarazzo alcuno. Soprattutto al momento della sfilata, dove le donne danno il meglio di sé presentandosi in abiti che definire succinti non rende l’idea.

Ma anche i racconti delle uscite, degli appuntamenti, delle frequentazioni, spesso devono essere censurati per i termini utilizzati e per quanto accade, non adatto alla fascia pomeridiana. Maria De Filippi, dall’alto dei suoi scalini, prova a dare un freno alla sua corte, ma non sempre riesce.

A Uomini e Donne cavalieri e richieste piccanti

Nelle ultime settimane c’è stato un gran da fare a riguardo. La dama per eccellenza Gemma Galgani si è trovata al cospetto di Silvio Venturato, corteggiatore di 70 anni che, per quanto ben portati, non sono i 20 che lui si sente. Da quando ha fatto il suo ingresso nello studio l’uomo ha palesato immediatamente il suo intento: impalmare la dama torinese. 

La trova bella, seducente, elegante, e per riuscire a “concludere” ha dato inizio ad una corte serrata che però di romantico ha ben poco. Tra sauna, spa  e ristorante i racconti dei due sono a dir poco piccanti. A Silvio piace spingersi  e non ha peli sulla lingua, ma Gemma davanti alla richiesta di “leccargli le ascelle” si è giustamente ritratta e da lì le cose sono precipitate. Finché, dopo l’ennesimo rifiuto di giacere con lui, nonostante si fosse recata appositamente nella sua casa, il corteggiatore ha detto basta.

armando e silvio discussione-Solospettacolo
La discussione tra Armando Incarnato e Silvio Venturato-Solospettacolo

Le polemiche

Ormai i giochi sono fatti, Gemma Galgani vorrebbe un incontro romantico, Silvio Venturato è stufo di perdere tempo; sono adulti, sanno quello che vogliono, poche chiacchiere. Questo in definitiva il suo pensiero. Ma se da un lato gli si può anche dare ragione, probabilmente, come affermano anche gli opinionisti, a lei non è mai piaciuto, dall’altro diciamo che i modi lasciano un po’ a desiderare.

E la pensa così persino Armando Incarnato, che non è esattamente un esempio per i suoi, di modi. Ma quando ha sottolineato che magari Silvio avrebbe semplicemente dovuto aspettare e rispettare i tempi di una donna, senza spingere e fare richieste pressanti, come non dargli ragione? Il napoletano ha giustamente osservato che sia un po’ squallido misurare l’interesse di una persona da tempo che ci mette ad andare a letto con un’altra.