Home » Vanessa Incontrada ha un nuovo amore: l’ex compagno ormai è solo un vago ricordo

Vanessa Incontrada ha un nuovo amore: l’ex compagno ormai è solo un vago ricordo

Vanessa Incontrada - solospettacolo.it
Vanessa Incontrada – solospettacolo.it (fonte web)

L’ammissione di Vanessa Incontrada infiamma i social: nuova love story dopo la rottura con Rossano Laurini?

L’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada vanta origini catalano-partenopee, ma da molti anni abita e lavora in pianta stabile nel Belpaese.

Volto di numerose fiction – tra di esse, la recente “Fosca Innocenti”-, Vanessa Incontrada ha segnato un’indimenticabile epoca del cabaret “Zelig”, in cui ha militato a fianco di Claudio Bisio dal 2004 al 2010, regalando un atteso revival agli aficionados nel biennio 2021/2022.

Nonostante l’alchimia artistica con lo spassoso conduttore piemontese, Vanessa Incontrada ha incontrato l’amore al di fuori degli studi televisivi. Nel 2007 ha infatti conosciuto l’imprenditore Rossano Laurini, da cui ha avuto il figlio Isal l’anno successivo.

Notoriamente riservata, Vanessa Incontrada ha manifestato alcune avvisaglie di una crisi nel rapporto all’inizio del 2022, pubblicando nelle sue Instagram stories alcuni riferimenti e frecciatine criptiche, salvo poi inaugurare nuovamente un discreto silenzio radar. Verso settembre, però, ha affrontato l’inevitabile, rivelando a “Vanity Fair” la fine della sua relazione.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: “Non sarà mai finita”

La conduttrice e l’imprenditore sembrano aver concluso il loro idillio romantico in modo conciliante e sereno. Vanessa Incontrada ha infatti dichiarato: “È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita, perché avremo sempre un presente.”.

L’amore per Isal sembra fungere da collante tra Vanessa e Rossano, e la showgirl ha inoltre ammesso: “Sono in un periodo riflessivo della mia vita. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e cosa voglio per il futuro. Non solo nella mia vita privata. Non so dove mi sta portando la mia trasformazione, sto guardando avanti“. E, in effetti, dopo le polemiche circa il bodyshaming perpetrato ai danni dell’attrice, il recente dimagrimento e il ritorno sulle scena con “Fosca Innocenti”, Vanessa Incontrada sembra pronta ad affrontare un nuovo passo a due romantico con un misterioso compagno

Vanessa Incontrada su Instagram: “Amo guardarti”

In un recente post di Instagram, la conduttrice spagnola ha pubblicato un selfie in cui appare rapita ed affascinata da un misterioso interlocutore al suo fianco, il cui volto è però escluso dall’inquadratura. “Amo guardarti“, ha inoltre aggiunto in calce.

Vanessa Incontrada potrebbe semplicemente essere in compagnia di Isal ma, considerando la quantità di scatti in cui madre e figlio compaiono assieme, gli utenti dei social hanno scartato tale ipotesi. Nel web si è quindi scatenata una ridda di illazioni circa l’identità della sua nuova fiamma. Non resta che attendere ulteriori indizi da parte della spumeggiante conduttrice…