Home » Aurora Ramazzotti, cos’ha voluto mangiare subito dopo il parto: una leccornia da leccarsi i baffi

Aurora Ramazzotti, cos’ha voluto mangiare subito dopo il parto: una leccornia da leccarsi i baffi

primo-pasto-dopo-parto-Solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti – Solospettacolo.it

Aurora Ramazzotti mostra a tutti quanti qual è il primo piatto che ha scelto di mangiare dopo il parto. Lo desiderava da 9 mesi…

Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare. Di recente ha pubblicato le prime foto insieme al piccolo dopo il travagliato parto. Le storie condivise dalla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono davvero molto tenere.

Infatti, tiene il suo piccolo tra le braccia e ha impresso sul volto un sorriso meraviglioso. Alle foto si aggiunge anche il compagno della ragazza, Goffredo Cerza. Tutti sembrano davvero entusiasti di questa nuova pagina della loro vita, compresi i neo-nonni.

Michelle Hunziker ha infatti ricondiviso la foto della figlia aggiungendo la didascalia: “Con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita… Benvenuto Cesare”.

La giovanissima nonna è davvero felice per questo bambino arrivato nella sua vita. Il nonno anche ha dato il suo benvenuto al piccolo, nonostante al momento si trovi all’estero per lavoro.

Ecco cos’è mancato di più ad Aurora Ramazzotti durante la gravidanza

Sono tutti al settimo cielo ora che il piccolo Cesare è venuto al mondo. Infatti, la famiglia Hunziker-Ramazzotti mostra la sua felicità a tutti quanti. Dopo aver pubblicato alcune foto sui social network, i follower di Aurora hanno deciso di partecipare alla gioia della famiglia, tralasciando i soliti commenti degli haters.

La quotidianità dei neogenitori è sicuramente cambiata dopo la nascita del bambino e ora è sicuramente un periodo di aggiustamento. Tuttavia, la ragazza ha potuto mangiare dopo nove mesi una leccornia che le piace molto, ovvero la tartare di manzo. Infatti, la carne cruda è uno degli alimenti che si deve assolutamente evitare nel periodo di gravidanza per evitare il rischio che si trasmetta la Salmonella o il  Campylobacter. Il tutto è stato testimoniato da una storia pubblicata dalla stessa Aurora che ha covato questo desiderio per tutto il periodo di attesa.

primo-pasto-dopo-parto-Solospettacolo.it
Tartare manzo – Sospettacolo.it

Gli auguri degli amici di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerca

Aurora Ramazzotti è un personaggio molto amato sui sociali network. Infatti, è davvero tanto seguita e i suoi contenuti diventano spesso virali. Per questo i suoi follower hanno partecipato con gioia alla nascita del bambino, riempendo la coppia di auguri e messaggi d’affetto.

Non solo loro però hanno deciso di condividere la felicità della giovane coppia. Infatti, numerosi amici appartenenti al mondo dello spettacolo hanno deciso di scrivere un messaggio d’auguri per i ragazzi. Tra tutti spiccano sicuramente Elettra Lamborghini a Tommaso Zorzi. I due sono degli amici intimi della coppia e in particolare il giovane milionario è il migliore amico della figlia di Michelle Hunziker