Home » Maddalena Svevi ha ‘rubato’ il fidanzato a una dei coach: mai successa ad Amici una cosa simile

Maddalena Svevi ha ‘rubato’ il fidanzato a una dei coach: mai successa ad Amici una cosa simile

Maddalena-svevi-ruba-ragazzo-a-lei-Solospettacolo.it
Maddalena Svevi – Solospettacolo.it

Maddalena Svevi nessuno si aspettava proprio da lei una cosa simile. Possibile che abbia rubato il fidanzato proprio a questa coach?

Maddalena Svevi è stata una delle concorrenti più amate ed apprezzate dell’edizione 22 di Amici di Maria De Filippi.

Grazie al suo enorme talento è riuscita a entrare nel programma che era davvero giovanissima, a soli 18 anni.

La ragazza ha dimostrato costantemente di essere molto competitiva e determinata e proprio per questo motivo ha lavorato assiduamente per migliorarsi costantemente.

Sulla sua vita privata tende a essere davvero molto riservata e a non far trapelare molte informazioni. Infatti, non si sa per certo se sia fidanzata o single. Quello che è certo è che nessuno si aspettava rubasse il fidanzato a una dei coach di Amici. Ecco di chi stiamo parlando e cos’è successo…

Il video Instagram insieme a lui

Maddalena Svevi ha pubblicato di recente un video su Instagram in cui balla insieme all’ex ragazzo di Arisa, il ballerino Vito Coppola.

Tra i due sembra esserci davvero molto feeling e il balletto è davvero piacevole. Quale sia la natura del loro rapporto non è dato saperlo. Per il momento sono dei semplici colleghi e che amano il loro lavoro e condividono questa passione sui social network.

Maddalena-svevi-ruba-ragazzo-a-lei-Solospettacolo.it
Maddalena Svevi – Solospettacolo.it

Arisa e Vito Coppola: ecco perché è finita

La storia tra Arisa e Vito Coppola in realtà non era mai andata del tutto in porto. I due si sono conosciuti quando la cantante ha partecipato alla trasmissione di Milly Carlucci ed è nata subito una forte intesa. Arisa molto probabilmente era fortemente invaghita del ragazzo e avrebbe voluto subito costruire con lui una solida relazione ma  non è stato possibile. Sempre un po’ più riservato di lei, Vito Coppola invece di investire nella relazione, desiderava investire su sé stesso e la sua carriera, quindi ha iniziato a essere più sfuggente quando la trasmissione è finita.

Alla fine, la storia non è mai decollata a causa delle continue assenze del ragazzo. I due hanno iniziato a vivere una serie di alti e bassi che li hanno portati ad aumentare la distanza tra loro. Arisa si sfogava continuamente sui social network per questa relazione che non l’appagava minimamente. A un certo punto, il ballerino si è trasferito all’estero, a Londra. Qui è diventato maestro di danza in una prestigiosa scuola di danza e i due si sono definitivamente lasciati. Secondo alcuni rumors, Vito Coppola non è mai stato veramente convinto della relazione e per questo motivo non voleva trovare una stabilità emotiva con Arisa. La cantante dal canto suo desiderava vivere un rapporto maturo e adulto che purtroppo non è arrivato. Tuttavia, sembra che i rapporti tra loro siano rimasti abbastanza civili.