Home » Benedetta Rossi rivela per la prima volta la sua debolezza: “Soffro anche io di…”

Benedetta Rossi rivela per la prima volta la sua debolezza: “Soffro anche io di…”

Benedetta Rossi - solospettacolo.it
Benedetta Rossi – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Benedetta Rossi rivela per la prima volta ai followers il proprio punto debole: anche lei ha ceduto alla tentazione.

La food-blogger marchigiana ha conquistato da anni il pubblico di Real Time e di Food Network, soprattutto in virtù nel celebre format culinario “Fatto in casa per voi“, battezzato nel 2018 dall’emittente Discovery.

Benedetta Rossi, reduce da una laurea in Produzione e sanità degli organismi acquatici presso l’Università di Camerino, ha affiancato per anni i propri congiunti nella gestione dell’agriturismo di famiglia, avviando in seguito un’attività da imprenditrice agricola autonoma.

Appassionata di ricette golose e di semplice realizzazione, la conduttrice condivide con i fan segreti e trucchi ai fornelli, assecondando al contempo le richieste dei numerosi follower su Instagram.

Ad essi dispensa inoltre informazioni utili su botanica e lifestyle campestre, e suggerisce soluzioni ingegnose per l’allestimento di party all’aperto o di feste ricorrenti. Nelle ultime ore ha confessato ai fan la sua shopping-addiction per le piante d’arredo ed i fiori: ecco quali sono i preferiti di Benedetta Rossi…

Benedetta Rossi ammette la sua propensione allo shopping compulsivo

Estremamente attiva sui social, Benedetta Rossi ha recentemente caricato un aggiornamento su Instagram, condividendo con i follower uno scatto che la ritrae accanto alle sue piante predilette.

La conduttrice ha rivelato: “Non riesco a resistere: anch’io soffro un po’ di shopping compulsivo. Quando arriva la primavera, non faccio che comprare piante e fiori. Molte di voi sanno di cosa sto parlando, vero? Comunque, se siete curiose, vi metto qui sotto i nomi dei fiori delle varie foto“. Ritratta all’esterno di una serra, Benedetta Rossi ha quindi rivelato l’identità delle varie specie: tra di esse, Bidens, Dimorfoteca, Calibrachoa, Verbena, Potunia e Bacopa. Ha infine concluso la carrellata di immagini con una foto in compagnia del suo quattrozampe Cloud, un adorabile meticcio simile per fattezze alla razza Pastore dell’Anatolia.

Benedetta Rossi ed il rapporto con la notorietà

La conduttrice ha imparato negli anni a gestire il rapporto con i fan, nonché l’improvvisa fama nel mondo dello spettacolo. Uno status a cui è approdata in maniera piuttosto casuale, e che all’inizio le ha procurato parecchie notti insonni.

Benedetta Rossi ha infatti dichiarato in passato: “All’inizio ero spaventata, perché la notorietà è arrivata senza che io l’avessi mai cercata: c’è chi la insegue per una vita e non la trova; io non ‘ho cercata nemmeno per un secondo, e invece è arrivata. Poi ho fatto pace con questa cosa…“.