Home » Giulia Salemi, come si è conciata per il suo 30esimo compleanno: “Pessima scelta” | Vestito imbarazzante per alcuni

Giulia Salemi, come si è conciata per il suo 30esimo compleanno: “Pessima scelta” | Vestito imbarazzante per alcuni

Giulia Salemi - solospettacolo.it
Giulia Salemi – solospettacolo.it (fonte web)

L’influencer Giulia Salemi celebra i suoi 30 anni con un outfit assai controverso: gli scatti su Instagram infiammano i follower.

La showgirl italo-persiana sta attraversando una fase aurea nella propria carriera televisiva. Dopo aver trovato l’amore nel reality “GF Vip”, in cui ha conosciuto l’attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha sfruttato la repentina notorietà come un trampolino di lancio in Mediaset.

Dopo le prime avventure al timone del beauty-talk “Salotto Salemi”, l’influencer ha esordito in vesti di speaker radiofonica nell’emittente R101, accettando in seguito anche il goloso ingaggio di Alfonso Signorini al “GF Vip 7”.

Il lungimirante conduttore le ha infatti affidato il ruolo di “madrina dei social” e Giulia Salemi, immediatamente ribattezzata dal web “la bastarda con il tablet“, ha ben presto conquistato ulteriore lustro su Twitter ed Instagram.

Scongiurata la recente crisi di coppia con Pierpaolo Pretelli, causata probabilmente dai frenetici e rispettivi impegni lavorativi, Giulia Salemi nelle ultime ore ha festeggiato le sue 30 primavere in compagnia di amici VIP e familiari. L’outfit prescelto per il party, però, ha provocato reazioni contrastanti in rete…

Giulia Salemi diva al suo trentesimo compleanno

L’influencer ha presenziato alla propria festa, allestita in pieno stile “Salotto Salemi” in una sala del “Red Room” di Milano.

Giulia Salemi ha accolto con entusiasmo i celebri ospiti; tra di essi, Federica Nargi, Dayane Mello, Costanza Caracciolo, Alfonso Signorini, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, la mamma Fariba Tehrani e l’immancabile Pierpaolo Pretelli. Giorgia Farina, incaricata all’organizzazione dell’evento, ha inoltre arruolato i Sonohra e i Gemelli Diversi per l’intrattenimento musicale indoor. Giulia Salemi ha cantato al loro fianco sul palco del “Red Room”, sfilando inoltre sotto ad una moltitudine di palloncini rosa opportunamente gonfiati e liberati sul soffitto del locale. “È stato tutto bellissimo“, ha commentato l’influencer su Instagram. “È così che nei miei sogni da bambina immaginavo la mia festa. Ho dovuto aspettare i 30 anni, ma solo se ci credi e non smetti mai di sognare, le cose accadono…“. I suoi outfit da sogno, però, hanno sollevato un autentico vespaio nel web…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi e la tutina trasparente: è boom di commenti

La “madrina dei social” dei “GF Vip ha selezionato due differenti abiti per i fastosi festeggiamenti, targati rispettivamente “GCDS” e “Moschino”.

In particolare, la tutina bianca velatissima, accessoriata solamente da un reggiseno argentato e slip candidi, ha colpito in negativo l’immaginario di numerosi followers. Uno di essi commenta infatti: “Tutto bello, ma perché conciarsi così? Che vestito orrendo! Ci sono un sacco di abiti che ti starebbero benissimo“. Un altro rincara la dose: “Premetto: lei meravigliosa, e può permettersi di tutto… Ma questa veste, bocciata!“.