Home » “Mi hanno portata in sala operatoria”: Eleonora Daniele e i suoi problemi di salute | Tutti stretti intorno a lei

“Mi hanno portata in sala operatoria”: Eleonora Daniele e i suoi problemi di salute | Tutti stretti intorno a lei

eleonora daniele salute-Solospettacolo
Eleonora Daniele-Solospettacolo

La biondissima Eleonora Daniele confessa i suoi problemi di salute, e il suo racconto è accolto dai suoi fan con grande partecipazione

La bella Eleonora Daniele alle prese con pesanti problemi di salute? Lo ha raccontato ai suoi fan, che hanno cercato di starle accanto e consolarla.

La bionda conduttrice di Storie Italiane, alla guida del programma da circa 10 anni, si è ritagliata piano piano un posto nella televisione dopo il suo esordio nel reality per eccellenza, il Grande Fratello, nel lontano 2002, sebbene già un anno prima sia apparsa nei panni di ballerina a La sai l’ultima?

Dopo l’uscita dal reality ha conosciuto Giulio Tassoni,  suo marito dal 2019. L’anno successivo è nata la loro unica figlia Carlotta.

Sulla possibilità di avere un altro figlio la conduttrice, che oggi ha 46 anni, ha dichiarato a Gente: “Vorremmo, ma senza accanimento, se dovesse arrivare sarebbe il benvenuto, ma sono consapevole del tempo che scorre. Sono già fortunata ad avere Carlotta. Ora voglio proteggerla ed essere presente come sono stati miei genitori con me”.

Eleonora Daniele e i problemi di salute

Nella stessa intervista Eleonora Daniele ha fatto anche una confessione da brivido. La donna ha parlato dei gravi problemi di salute che ha vissuto proprio a causa del parto: “Carlotta è nata con il cesareo. Dopo poco mi si sono riaperti i punti e mi hanno nuovamente portata in sala operatoria.  Mi hanno riaperta e richiusa. Uno shock. La ripresa è stata più complicata, ma mi bastava tenere lei tra le braccia per vanificare ogni sofferenza”

Perché quella bambina, ammette  “Un dono del cielo. Ero più dura, mi sono ammorbidita, plano più leggera sulle cose. Decidere seppur tardi di avere un bimbo è stata la più lucida e straordinaria follia della mia vita”.  

eleonora Daniele figlia-Solospettacolo
Eleonora e la sua amata Carlotta-Solospettacolo

Una bimba piccola e un grande amore

Carlotta è per Eleonora Daniele, come è giusto che sia, l’amore più grande della sua vita. Nell’intervista ammette: “Mi ha fatto conoscere l’amore totalizzante, la gioia più pura che ha rafforzato il mio attaccamento alla vita. Lei è il motivo per cui ogni giorno ringrazio il Signore e mi sveglio con il sorriso”. 

Ovviamente anche il marito è un grande amore, e di lui dice invece: “È riservato, lontano dal mondo dello spettacolo. Non ama apparire, né fare foto: il giorno del matrimonio si è prestato, ma per lui è stata una bella fatica… È solido, equilibrato, una roccia per me. Ci siamo trovati nei valori, nel rispetto, e anche nell’avere un approccio molto serio, a tratti rigido, verso le cose. Siamo razionali, lui lo è più di me se si può”.