Home » “Ora posso annunciarvelo”: Giulia Stabile ci ha messo un mese per decidere | Chissà la reazione di Maria

“Ora posso annunciarvelo”: Giulia Stabile ci ha messo un mese per decidere | Chissà la reazione di Maria

giulia-stabile-maria-de-filippi-solospettacolo.it
Giulia Stabile, Maria De Filippi – Solospettacolo.it

La vincitrice di Amici 20 spicca il volo per un nuovo, ambizioso progetto, con un pupillo di Maria De Filippi.

Giulia Stabile è una delle “scoperte” di maggior successo di Maria De Filippi. Ha partecipato ad Amici 20, risultando la vincitrice. E dietro le quinte del talent show ha tr.ovato, accanto alla gratificazione professionale, anche l’amore: si è innamorata di Sangiovanni!

Se per il cantautore veneto è arrivato qualche mese dopo il Festival di Sanremo, anche la carriera della sua fidanzata ha subito una grande trasformazione: da ballerina professionista, è tornata ad Amici ed è arrivata anche alla conduzione di Tu si que Vales.

Il pubblico la adora per il suo atteggiamento, sempre gentile, umile e disponibile nonostante l’indubbio talento, ma anche gli addetti ai lavori non hanno mancato di notare la sua bravura e la sua professionalità. Tra loro, anche un altro pupillo di Maria De Filippi.

È stato proprio lui a notarla e a volerla accanto a lui per uno spettacolo in onore di una vera étoile della danza italiana e mondiale, Carla Fracci, non una ma ben due volte!

Giulia Stabile ha deciso: dopo un mese gli ha detto sì

Parliamo di Kledi Kadiu, ballerino e insegnante di danza ad Amici a partire dal 2001 al 2017, che ha voluto Giulia Stabile per una masterclass dedicata a Carla Fracci e organizzata dalla scuola di danza che il ballerino di origine albanese da diversi anni ha aperto a Lonato del Garda insieme a Silvia Fracchiani, la Kledi Dance Desenzano.

Giulia ha annunciato la nuova, prestigiosa collaborazione attraverso le sue Instagram Stories: “Ho una notizia. È una cosa nuova… Ho accettato, ci ho messo un mese per dire sì. Sto aspettando il momento giusto per ampliare un po’ di più il mio bagaglio,” ha spiegato la ballerina. “Mi è stato chiesto da Kledi di tenere una masterclass a Desenzano durante l’evento dedicato a Carla Fracci.

giulia-stabile-solospettacolo.it
Giulia Stabile – Solospettacolo.it

La reazione di Maria De Filippi

Vi giuro che ci divertiremo – ha promesso – Spero di potervi lasciare qualcosa, sarà una di voi che prenderà in mano la situazione.” L’evento si svolgerà il 12 luglio e Giulia guiderà una classe di giovani ballerini, dai 13 anni in poi, in una esibizione di modern contaminato. Un grande onore, ma non è la prima volta che la vincitrice di Amici 20 si avvicina all’artista che più di ogni altra simboleggia la danza italiana nel mondo.

Due anni fa, nel 2021, fu ancora Kledi a chiamarla a partecipare e danzare con lui nello spettacolo Carla Fracci Mon Amour. Non c’è due senza tre: ci dobbiamo aspettare una nuova collaborazione tra i due pupilli di Maria De Filippi? E come la prenderà la Signora della tv commerciale? Aspettiamo la sua reazione