Home » “E’ colpo di fulmine”: Gemma ha già sostituito Silvio con un altro cavaliere | E’ il momento di dire addio al Trono Over

“E’ colpo di fulmine”: Gemma ha già sostituito Silvio con un altro cavaliere | E’ il momento di dire addio al Trono Over

gemma e silvio addio-Solospettacolo
Silvio Venturato e Gemma Galgani-Solospettacolo

Gemma Galgani non perde tempo e ha già sostituito Silvio con un altro uomo. È il momento di lasciare lo studio di Uomini e Donne? 

Nello studio di Uomini e Donne nascono e muoiono storie nel giro di un battito di ciglia, soprattutto quando riguardano Gemma Galgani, la dama più famosa del trono over.

Presente da oltre un decennio, la dama torinese è alla ricerca costante dell’amore che sembra sempre sfuggirle da sotto al naso, esattamene un attimo prima che lei riesca ad afferrarlo.

La modalità è sempre la stessa uguale nel tempo, se l’uomo è interessato lei fugge, appena lui gira le spalle sarà lei a rincorrerlo piangente. Così da sempre e per sempre, pare.

E come è accaduto anche con l’ultimo uomo sceso a corteggiarla, Silvio Venturato. Ma prima di lui c’è un elenco infinito di uomini che hanno subìto la stessa sorte, alcuni rimasti indelebili nella memoria degli appassionati del dating show di Maria De Filippi. Tra questi l’indimenticabile Marco Firpo e il “gabbiano” Giorgio Manetti. L’unico per il quale Gemma ha veramente perso la testa, e a distanza di tanti anni ancora è una ferita aperta per lei.

Gemma e il nuovo amore

Molti uomini hanno cercato di conquistare il cuore di Gemma Galgani, anche con gesti importanti. Chi può dimenticare la favola allestita per lei da Rocco Fredella, che dopo un lungo corteggiamento ha addirittura affittato un castello portando la sua dama con tanto di carrozza per regalarle un sogno. Ma anche in quell’occasione Gemma non si fa trovare pronta a prendere il treno che passa solo per lei e vestita da damina manda all’aria tutto. Nemmeno Rocco va bene, troppo plateale.

Non è plateale però per lei il marinaretto Nicola Vivarelli, di oltre 40 anni più giovane, che la corteggia (?) durante il lockdown. Quando Uomini e Donne non va in onda in studio e viene creata una versione con corteggiamenti online che vede protagoniste Gemma Galgani e la tronista Giovanna Abate. Ovviamente anche questa “storia” si conclude con un nulla di fatto.

gemma galgano nuovo amore-Solospettacolo
Gemma Galgani-Solospettacolo

E dopo Silvio…

E arriviamo ai giorni nostri, con la storia mai nata con il corteggiatore Silvio Venturato. L’uomo è troppo fisico per Gemma Galgani, che lo accusa di usare anche un linguaggio troppo spinto. E nonostante sia andata persino a casa sua pur sapendo che lui vuole concretizzare, la conclusione è sempre la stessa. Accuse, pianti, e quando lui vuole andare via lei lo rincorre, salvo poi tornare ad accusarlo.

Ma stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Gemma ha fatto presto a voltare pagina, e sembra che dopo aver ballato con un nuovo cavaliere, tale Claudio, gli abbia chiesto il numero di telefono. Pronta a ricominciare. Avanti il prossimo.