Home » Federico Fashion Style, è preoccupazione generale dei fan: deperito e irriconoscibile | Eccolo oggi

Federico Fashion Style, è preoccupazione generale dei fan: deperito e irriconoscibile | Eccolo oggi

Federico Fashion Style - solospettacolo.it
Federico Fashion Style – solospettacolo.it (fonte web)

Ansia alle stelle per Federico Fashion Style: le condizioni fisiche del parrucchiere di Anzio seminano il caos sui social.

Approdato ad ampia notorietà grazie al suo format “Il Salone delle Meraviglie”, in onda su Real Time a partire dal 2019, dopo Anzio Federico Lauri ha inaugurato altri punti vendita anche a Milano ed in Sardegna, affiancando alla sua attività imprenditoriale anche frequenti comparsate nei principali varietà.

Concorrente nella sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, in cui ha danzato a fianco della professionista Anastasija Kuz’mina, ha ottenuto un dignitosissimo sesto posto in classifica. È poi tornato all’universo del beauty e della frivolezza, comparendo in veste di opinionista a “La Pupa e il Secchione”, in cui nel 2022 ha affiancato Soleil Sorge ed Antonella Elia.

Dopo il recente coming-out a “Verissimo”, frangente in cui ha rivelato la propria omosessualità al cospetto di Silvia Toffanin, Federico Fashion Style ha inoltre ammesso una schiacciante nostalgia nei confronti della figlia Sophie Maelle, nata dalla relazione con l’ex compagna Letizia Porcu.

Nonostante padre e figlia si frequentino con apparente regolarità, l’hair-stylist nelle ultime ore ha sfoggiato sui social un aspetto macilento ed emaciato: la sua eccessiva magrezza ha scatenato un autentico polverone in rete.

Federico Fashion Style e l’eccessivo dimagrimento: la preoccupazione dilaga nel web

Il parrucchiere di Anzio ha preso una pausa dai propri impegni lavorativi, concedendosi una parentesi di relax sotto al sole di Sharm el-Sheikh assieme agli amici.

Ospite nel lussuoso resort di “Domina Coral Bay”- struttura dotata al suo interno di un Casinò, Spa,13 bar, 8 ristoranti e 11 piscine -, Federico Fashion Style ha condiviso con i fan i primi attimi della sua faraonica villeggiatura. “È iniziata ufficialmente la mia vacanza!”, aveva esultato su Instagram. “Qui al ‘Domina Coral Bay’, dove tutto è pazzesco! Ora in questi giorni penso un po’ al relax!“. I follower, però, hanno ben presto ravvisato nel loro beniamino un repentino dimagrimento. Da sempre longilineo e slanciato, il parrucchiere attualmente appare piuttosto sciupato e deperito. “Che mangi? Sei magrissimo, devi mettere un po’ di massa muscolare!“, suggerisce un utente preoccupato. Un altro rincara la dose: “Che fisico da lanciatore di coriandoli!“. La maggior parte dei fan, però, ha levato gli scudi a tutela dell’hair-stylist…

La protezione della rete

Consapevoli che la problematica separazione da Letizia Porcu e la discontinuità nelle visite a Sophie Maelle possano aver influito sulla perdita di peso di Federico Fashion Style, molti follower sono insorti in sua difesa.

Finitela di essere carogne!“, tuona una fan, “Commenti osceni sul peso di una persona!“. E un’altra chiosa: “Ma perché commentate il corpo di una persona? Potete fare dei danni, e non è per nulla costruttivo, perché dietro c’è una storia che ognuno di noi si porta“.