Home » Alessio Campoli, la prima foto dopo la non-scelta spiazza tutti: Lavinia è solo un vago ricordo

Alessio Campoli, la prima foto dopo la non-scelta spiazza tutti: Lavinia è solo un vago ricordo

Alessio Campoli - solospettacolo.it
Alessio Campoli – solospettacolo.it (fonte web)

Dopo la doccia fredda a “Uomini e Donne”, Alessio Campoli  reagisce in modo del tutto inaspettato: il bisogno di dolcezza ha la meglio.

La recente cerimonia della scelta della tronista Lavinia Mauro ha comprensibilmente fomentato l’hype nello studio di “Uomini e Donne”, puntata che ha tenuto sulle spine anche i due contendenti Alessio Campoli e Alessio Corvino.

A spuntarla, tra i due, è stato proprio il secondo, a cui l’avvenente tronista ha dedicato un’eloquente dichiarazione: “Abbiamo litigato tanto, ma tutte le volte avevo paura di perderti, e non riuscivo a starti lontano. Sei stata quella persona che, dopo tanti anni, è riuscita a farmi provare emozioni forti. Fin da quando ero piccola, ho sempre sognato la favola, e oggi posso dirti che la mia favola sei tu“.

La nuova coppia di “Uomini e Donne” ha quindi ufficializzato la relazione con un bacio romantico, avvolto dalla canonica pioggia di petali rossi e immortalato dalle telecamere.

Alessio Campoli, grande escluso dall’equazione amorosa, ha accolto con fair play la decisione di Lavinia, augurandole il meglio per il futuro e rassicurandola: “Ti voglio bene veramente“, una reazione che ha suscitato il palese apprezzamento degli opinionisti, in primis di Gianni Sperti. A qualche ora dalla sortita dallo studio di “Uomini e Donne”, però, Alessio Campoli ha individuato una strategia per consolarsi in fretta e furia dal pubblico 2 di picche…

Alessio Campoli e le sue riserve su Lavinia Mauro

Nei giorni precedenti la scelta di Lavinia Mauro, Alessio Campoli aveva rivelato a “Uomini e Donne Magazine”: “Lavinia è riuscita a tirar fuori cose di me che, nel 2019, non avevo visto in quello studio. Sento di aver fatto un percorso più maturo“.

Il dj capitolino aveva già subodorato la possibilità di uscire sconfitto dal confronto con l’omonimo rivale: “Io sto portando avanti me stesso in modo trasparente. Se non si parla di sentimenti forti, non significa che non ci sia interesse. Lavinia è una ragazza buona, matura e sensibile. È anche molto determinata e testarda. Mi spaventa la sua testardaggine, perché è un’arma a doppio taglio… Non provo gelosia piena per i baci con Alessio, ma questo non vuol dire che non mi diano fastidio. (…) Tra loro c’è trasporto, e l’ho sempre percepito. Penso che siano più simili loro due, che io e lei. In diverse circostanze, quando è stata messa di fronte ad un bivio, ha scelto lui… Questa è la cosa che mi preoccupa“. Cronaca di una disfatta annunciata, insomma… Ma Alessio Campoli nelle ultime ore non ha rinunciato alla dolcezza, e si è consolato facendo incetta dei suoi cioccolatini preferiti

screenshot Instagram Alessio Campoli - solospettacolo.it
screenshot Instagram Alessio Campoli – solospettacolo.it

Alessio Campoli volta pagina

Se il gioco dell’amore lascia spesso sul campo di battaglia morti e feriti, il cioccolato non delude mai.

L’ex corteggiatore ha quindi lenito la sua delusione per la mancata scelta con una buona dose di golose calorie extra, condividendo poi con i follower il suo sgarro in pieno stile “Bridget Jones”. Non resta che attendere con fiducia, dunque, che il futuro ponga sulla sua strada una nuova ed intensa conoscenza…