Home » Mauro Corona, da giovanissimo è irriconoscibile: sembra mister muscolo con i capelli neri

Mauro Corona, da giovanissimo è irriconoscibile: sembra mister muscolo con i capelli neri

mauro-corona-da-giovane-Solospettacolo.it
Mauro Corona – Solospettacolo.it

Mauro Corona è cambiato molto nel corso del tempo anche se resta un uomo molto interessante. Tuttavia, da giovane era davvero molto attraente con il suo fisico scultoreo e i lunghi capelli neri…

Mauro Corona è uno degli ospiti principali della trasmissione Carta Bianca di Bianca Berlinguer. Nonostante gli alti e bassi vissuti dai due a causa di alcune uscite poco infelici dell’opinionista, hanno sempre saputo ritrovare un equilibrio.

In molti lo conoscono solamente per questa trasmissione e non sanno che in realtà l’uomo è uno scrittore molto affermato che in passato ha scritto anche dei veri e propri successi editoriali. Infatti, è possibile trovare i suoi libri in tutte le librerie italiane.

Nei suoi scritti non manca sicuramente la natura e la fuga dalla città. Questa è una delle tematiche più care allo scrittore che ha adottato questo anche come stile di vita. In tutti i suoi libri parla di boschi, animali e dell’equilibrio primario esistente tra uomo e natura.

Nonostante gli anni siano passati, Mauro Corona resta un uomo di grande fascino, grazie alla sua bellezza senza tempo. Eppure, da giovane era ancora più bello, con il fisico scultorio e i capelli neri. Ecco com’era lo scrittore da giovane…

Mauro Corona da giovane: è irriconoscibile

Oltre a essere un grande intellettuale, Mauro Corona è anche un uomo estremamente sportivo. Infatti, da sempre è appassionato di alpinismo e arrampicata che ha coltivato parimente alla sua passione per la scrittura e la letteratura.

Infatti, da giovane era davvero un bellissimo uomo con i capelli lunghi e un fisico scultoreo che lo fa assomigliare alla versione intellettuale di mister muscolo. Infatti, in questa foto ricorda un pochino Sandokan. È davvero irriconoscibile.

mauro-corona-da-giovane-Solospettacolo.it
Mauro Corona – Solospettacolo.it

La vita di Mauro Corona

Mauro Corona ha sempre avuto una grandissima passione per la scrittura. Non si è dedicato solo ai racconti. Infatti, l’uomo ha scritto anche saggi e testi per bambini. È infatti un appassionato di fiabe e favole ambientate nei boschi e che spesso hanno come protagonisti gli animali. Alcuni dei suoi romanzi sono diventati anche dei best seller e hanno avuto una buona accoglienza dalla critica.

Anche quando ha iniziato a lavorare in televisione si è sempre mostrato un anticonformista. Infatti, è proprio questo che incuriosisce di più il pubblico da casa. Senza peli sulla lingua, non si risparmia mai quando si tratta di dare la sua opinione su qualcosa. Inoltre, è anche dotato di una grande sensibilità che gli permette di analizzare in modo molto lucido la realtà che lo circonda.