Home » Il Paradiso delle Signore, i segreti prima o poi vengono a galla: Matilde scopre la malattia di Tancredi

Il Paradiso delle Signore, i segreti prima o poi vengono a galla: Matilde scopre la malattia di Tancredi

Il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-Solospettacolo.it
Il paradiso delle signore – Solospettacolo.it

Ecco alcune anticipazioni sulle prossime puntate dell’amatissima fiction il Paradiso delle Signore. Il segreto d Tancredi verrà finalmente a galla…

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Non stupisce che totalizzi sempre degli ottimi ascolti e vada avanti ormai da circa 7 stagioni. Infatti, i fan sono molto accaniti e cercano continuamente news e anticipazioni.

Se siete degli appassionati de Il paradiso delle Signore e volete sapere come si svilupperanno le cose nel corso delle prossime cinque puntate, dalla 141 alla 145 della stagione numero sette, siete nel posto giusto. Tuttavia, c’è da fare una premessa importante: in questo articolo ci sono degli spoiler.

Dunque, se siete sensibili alla cosa, vi consigliamo di non andare oltre. Invece, se non riuscite ad aspettare e volete sapere a tutti i costi cosa succederà nel corso delle prossime puntate, ve lo sveleremo nel corso dell’articolo. In molti si stanno chiedendo, ad esempio, come andranno le cose tra Matilde e Tancredi.

Flavio Parenti, l’attore che ha interpretato questo personaggio, ha raccontato nel corso di un’intervista che ci sono ancora tante cose da scoprire su questo personaggio. Infatti, è proprio così. Ecco cosa succederà nelle puntate che andranno in onda dal 3 al 7 aprile.

Anticipazioni delle prossime puntate

Ecco che nelle prime puntate, Matilde inizia a notare dei comportamenti strani da parte del marito. Mentre fino a quel momento i loro rapporti erano stati sorprendentemente perfetti, inizia a poco a poco a conoscere la vera natura dell’uomo che ha spostato. I sospetti ci sono stati fin dall’inizio e cerca di scoprire quali sono le motivazioni dietro i suoi comportamenti.

Infatti, qualcosa nell’attitudine dell’uomo la turba profondamente. Tancredi si comporta in modo strano ma invece di confidarsi con sua moglie Matilde preferisce raccontare tutto a Marco. La cosa lascia tutti interdetti in quanto com’è già noto ai telespettatori tra i due non corre affatto buon sangue. Questo appare anche un modo per provare a ricucire i rapporti con il fratello anche se questa scelta non rende per niente felice Matilde.

Il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-Solospettacolo.it
Il paradiso delle signore – Solospettacolo.it

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Mantenere un segreto non è affatto facile nella vita, figuriamoci nella fiction. Infatti, quello che Tancredi sta provando a nascondere alla moglie alla fine viene fuori. Infatti, l’uomo sta male e dopo un malore viene portato in ospedale dal fratello minore. Questo prova a convincerlo a rivelare tutto alla moglie.

Non è però sicuro che Tancredi decida di farlo davvero. Anzi, appare molto restio ad accettare la cosa e condividerlo con Matilde, la quale, sempre più disperata, non riesce a capire il comportamento del marito.