Home » Avete mai visto la seconda moglie di Jerry Calà? Diversissima da Mara Venier (per alcuni anche più bella)

Avete mai visto la seconda moglie di Jerry Calà? Diversissima da Mara Venier (per alcuni anche più bella)

jerry-cala-solospettacolo.it
Jerry Calà – Solospettacolo.it

L’attore veneto a Domenica In con le sue due mogli… che situazione! Le due donne, vicine, non potrebbero essere più diverse…

Jerry Calà si sta riprendendo dall’infarto che lo ha colpito poche settimane fa a Napoli, dove si trovava per dirigere un film. Tra i primi a darne notizia e ad esprimere apprensione, anche Mara Venier, che su Instagram ha scritto “Amore mio, che spavento mi hai fatto prendere!

Tra la Signora della domenica e l’ex Gatto di Vicolo Miracoli esiste un rapporto molto stretto: i due sono stati sposati dal 1984 al 1987, un’unione piuttosto turbolenta a causa dei tradimenti di lui, persino il giorno del ricevimento delle nozze! Mara e Jerry hanno divorziato ma tra loro è nato un rapporto di profonda amicizia.

Cosa che è apparsa chiara a tutti quando lei lo ha invitato a Domenica In proprio per parlare dell’infarto ma anche della sua vita. Jerry Calà ha ammesso, raccontando del matrimonio con la Venier, di essere stato “birichino”, come lo aveva definito lei, dando la colpa all’età e al “temperamento”.

In studio, Jerry Calà si è presentato accompagnato dal figlio ventenne Johnny, che sta seguendo le orme del padre e studia recitazione all’Accademia di Cinema di Milano. Appassionato di cinema, ha “sostituito” il padre alla regia del film che Jerry stava girando a Napoli. “Johnny ha preso il suo stile tutto dalla mamma, non da me”, ha sottolineato orgoglioso l’attore.

Bettina, la seconda moglie… diversissima da Mara Venier!

Ma chi è la mamma di Johnny Calà? Si chiama Bettina Castioni, ha 53 anni ed è la seconda moglie di Jerry Calà… molto, molto diversa dalla prima, Mara Venier! Entrambe alte e con lunghi capelli biondi, ma le cose in comune finiscono lì!

Se infatti la Venier ha sempre desiderato fare l’attrice e lavorare nel mondo dello spettacolo, Bettina che pure è stata Miss Pozzolengo (la cittadina in provincia di Brescia dove è nata), ha poi preferito diventare imprenditrice e si è sempre tenuta lontana dal mondo dello spettacolo nonostante il famoso marito.

jerry-cala-bettina-castioni-solospettacolo.it
Jerry Calà e Bettina Castioni – Solospettacolo.it

Si sono innamorati “grazie” a Mara!

Jerry e Bettina si sono conosciuti nel 2001 in Costa Smeralda: 32 anni lei, 49 lui, erano ospiti dello stesso hotel e tra loro è stato subito colpo di fulmine! Ad aiutarlo a conquistare la seconda moglie è stata Elisabetta Ferracini, figlia della prima! Calà le ha chiesto di sondare la situazione, convinto che Bettina sarebbe stata “la madre dei miei figli”.

Quando lei è ripartita per Verona, lui l’ha seguita. In seguito si è dichiarato e un anno dopo si sono sposati ed è quindi ato Johnny. Bettina e Mara hanno voluto fare una sorpresa a Jerry Calà: la attuale moglie ha raggiunto il marito e il figlio nello studio di Domenica In.