Home » Royal Family, la principessa beccata con il pancione: gioia immensa a pochi passi dall’incoronazione

Royal Family, la principessa beccata con il pancione: gioia immensa a pochi passi dall’incoronazione

royal-family-solospettacolo.it
Royal Family – Solospettacolo.it

Quanti lieti eventi porterà la bella stagione nella famiglia reale britannica. Con il nuovo re, anche un nuovo “principino”…

Se la regina Elisabetta II aveva definito “annus horribilis” il 1992 (questo perché ancora non aveva visto il 2019, il 2020 e il 2021…), il 2023 si prospetta invece come un “annus mirabilis”: sono diversi gli avvenimenti, tutti positivi, che allieteranno la Royal Family.

Come prima cosa, l’incoronazione solenne di Carlo III, in realtà sul trono dal settembre 2022, quando è scomparsa la madre, la regina Elisabetta: avverrà il 6 maggio all’abbazia di Westminster, come da tradizione.

Per l’occasione è stato già prelevato dalla Torre di Londra uno dei famosi gioielli della Corona, con tutta probabilità il più importante: si tratta della corona del re Edoardo il Confessore.

Tante le teste coronate e i politici di tutto il mondo invitati a Londra. Tra loro, naturalmente, anche il principe Harry e Meghan Markle, che però non hanno ancora confermato – per lo meno ai media e al pubblico – la loro presenza anche se tutti ci sperano, così come sperano che l’incoronazione sia l’occasione giusta per seppellire l’ascia di guerra tra Harry e William e tra Harry e Carlo.

Royal Family: dopo l’incoronazione di Carlo III, un nuovo principino!

Non è questo però l’unico evento positivo del 2023, per la Royal Family: la famiglia si sta allargando e un nuovo principino – o una nuova principessina – sta per aggiungersi ai tanti nipoti del re Carlo III. Si tratta del secondogenito, o secondogenita, della principessa Eugenia di York.

La figlia minore del principe Andrea e di Sarah Ferguson, sposata dal 2019 con Jack Brooksbank, ha infatti annunciato a gennaio di essere in dolce attesa del suo secondo figlio: nella tenera e poetica immagine postata su Instagram, il figlio maggiore August bacia il pancino prominente della mamma, che partorirà in estate.

eugenia-di-york-solospettacolo.it
Eugenia di York incinta e il marito Jack Brooksbank – Solospettacolo.it

Eugenia di York non sta più… nel pancione!

Dopo le vacanze a Tokyo e in California, Eugenie è stata recentemente paparazzata con il marito al matrimonio di una coppa di amici a Mayfair, elegante quartiere di Londra. Gli ospiti sono arrivati a bordo di un doubledecker, il caratteristico bus inglese a due piani. La principessa è apparsa radiosa, nel pieno della gravidanza, luminosa come non mai.

Una matrimonio cui non ha partecipato il piccolo August, affidato alle cure degli zii Beatrice di York ed Edoardo Mapellli Mozzi e alla compagnia della cuginetta Sienna Elizabeth, un nome che riassume l’amore per l’Italia e per la nonna, scomparsa a settembre. August ha anche un cuginetto acquisito, Wolfie, nato da una precedente relazione di Mapelli Mozzi, che trascorre molto tempo con il padre e Beatrice.