Home » Terence Hill, dopo l’addio a Don Matteo il lietissimo annuncio: i fan non vedevano l’ora di rivederlo

Terence Hill, dopo l’addio a Don Matteo il lietissimo annuncio: i fan non vedevano l’ora di rivederlo

terence-hill-don-matteo-ritorno-Solospettacolo.it
Terence Hill – Solospettacolo.it

Terence Hill dopo aver abbandonato la fiction di Don Matteo ha deciso di fare una sorpresa ai fan che non vedevano l’ora di rivedersi. Ecco che cos’è successo…

Quando Terence Hill ha deciso di abbandonare la fiction Rai Don Matteo, la cosa ha sconvolto davvero tutti i fan. Infatti, nel corso della tredicesima stagione l’uomo è stato sostituito da Raul Bova.

La quinta puntata di quell’edizione è stata l’ultima puntata per lui. L’attore ha deciso di abbandonare per sempre la fiction a causa della sua età e per avere la possibilità di dedicarsi ad altri progetti.

Il figlio dell’uomo ha motivato così la decisione: “Papà non è più un ragazzino, anche se sembra infaticabile. Farà altre cose, meno impegnative. Questo ultimo anno ha rinsaldato ancora di più il loro amore. Sono stati in casa, sempre insieme, per il Covid. E accanto a mia madre ora mio padre è pronto a lasciare la tonaca di Don Matteo.”

Adesso, tuttavia, l’attore ha deciso di fare un regalo ai suoi fan che davvero non vedevano l’ora di rivederlo. Ecco cos’ha fatto Terence Hill

Terence Hill torna dopo l’addio

Ecco che sono stati prodotti i cofanetti con l’autografo di Terence Hill in persona delle prime stagioni di don Matteo. La fiction Rai è veramente molto amata e non solo dagli italiani. Il famoso prete di Gubbio ha accompagnato gli spettatori per tantissimi anni fino a che non ha deciso di ritirarsi a causa dell’età e dedicarsi ad altro.

Infatti questo cofanetto sta avendo anche un grandissimo successo internazionale ed è stato commercializzato anche in Germania. Sul web si leggono messaggi molto entusiasti dei fan che aspettavano una buona notizia dopo l’addio improvviso da parte dell’attore. Non è finita qui, l’attore sta per tornare anche sul grande schermo.

terence-hill-don-matteo-ritorno-Solospettacolo.it
Terence Hill – Solospettacolo.it

Il ritorno di Lo chiamavano Trinità

Lo chiamavano Trinità sta per tornare sul grande schermo dopo circa 53 anni di assenza. Infatti, Terence Hill ha deciso di curare la regia di questo strepitoso progetto all’età di 84 anni. Ecco che l’attore sta per tornare nei panni del pistolero.

Nel corso di un’intervista ha raccontato: “Non volevo più girare un western. Pensavo fosse inutile, di aver già fatto tutto e che non avrei potuto fare di meglio. Poi però ho trovato un libro con la storia vera di una suora italiana che è emigrata a fine Ottocento in America dall’entroterra ligure con la sua famiglia contadina e poverissima. Da Cincinnati, sola, ha deciso di andare nel West”. Il titolo del film sarà Trinità, la suora e la Pistola. L’attore ha raccontato: “Pistola è Billy the Kid perché la suora nella sua vita lo incontrò davvero. Si vede Trinità sulla sua famosa ‘lettiga’ e poi lei, la suora, circondata da tre minacciosi cowboy. Lui capisce che è in pericolo e la salva”.