Home » Serena Bortone, neanche lei ci è riuscita | Litigi furiosi in Rai: è scoppiata la bomba

Serena Bortone, neanche lei ci è riuscita | Litigi furiosi in Rai: è scoppiata la bomba

serena-bortone-fiasco-ascolti-Solospettacolo.it
Serena Bortone – Solospettacolo.it

Nonostante il grande successo iniziale del format, il programma si è scontrato con un calo fortissimo degli ascolti. Serena Bortone viene demolita sul web. Ecco cos’è successo…

Continuano gli sconvolgimenti in Rai che potrebbe completamente rinnovare il palinsesto televisivo facendo saltare molte teste a partire dalla prossima stagione.

Una delle conduttrici che potrebbe essere coinvolta in questa situazione è Serena Bortone che nonostante la sua grande professionalità e simpatia non andrebbe molto a genio alle nuove influenze politiche. Infatti, la conduttrice ha un passato come giornalista politica.

Inoltre, nonostante fosse molto amata per il suo programma simbolo Oggi è un altro giorno, inizia a esserci un po’ di insofferenza da parte del pubblico che di recente ha fatto dei commenti non proprio entusiasti sul web.

Inoltre, quello che è certo è che questo programma verrà sicuramente cancellato in quanto il format non va proprio a genio al pubblico.

Programma cancellato: ecco i commenti della gente

Serena Bortone ha pubblica un selfie dallo studio de “Il Cantante Mascherato” dove quest’anno si trova a lavorare come giudice. Tuttavia, i commenti sotto il suo post non sono stati dei migliori. Infatti, il format non è molto amato e alcuni si sono lasciati andare a insulti contro la trasmissione. Un utente ha scritto: “che programma inutile” e questa cosa si riversa anche negli ascolti. Molto probabilmente la trasmissione sarà cancellata poiché i costi di produzione sono molto alti e risultati deludenti. Le spese della Rai sono state di circa 8 milioni per sole sei puntate.

Scrive Giuseppe Candela su Dagospia: “Il Cantante Mascherato non funziona. Lo show del sabato sera di Rai1 sta ottenendo ascolti flop, doppiato da Amici di Maria De Filippi. I vertici dell’azienda avevano espresso molti dubbi sulla nuova edizione, voluta a tutti i costi da Milly Carlucci. Prima Comunicazione nei giorni scorsi ha parlato di discussioni accese in cda Rai proprio per il programma prodotto da Endemol: ‘Otto milioni di investimenti per sei puntate’. In queste condizioni c’è una certezza: la trasmissione non avrà una nuova stagione”.

serena-bortone-fiasco-ascolti-Solospettacolo.it
Serena Bortone – Solospettacolo.it

Serena Bortone giudice de Il Cantante Mascherato

Serena Bortone è stata scelta da Milly Carlucci come giudice di questa edizione de “Il cantante mascherato”: Infatti, la conduttrice ha esordito in questo modo in prima serata su Rai 1. È sicuramente una conduttrice molto amata e si aggiunge al team formato da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna a cui si aggiungeranno Iva Zanicchi e Christian De Sica.

La conduttrice ha accettato di buon grado il ruolo e ha detto: “Sono grata a Milly Carlucci. Il gioco è quello di togliere la maschera ed è un po’ il succo del nostro mestiere. Il giornalista, quando fa le domande, vuole svelare l’interlocutore, è un’esperienza che corrisponde alla mia natura curiosa”.