Home » Edoardo Tavassi spietato: dopo qualche giorno dalla finale ha allontanato il suo grande ‘amore’ | Micol senza parole

Edoardo Tavassi spietato: dopo qualche giorno dalla finale ha allontanato il suo grande ‘amore’ | Micol senza parole

tavassi incorvaia amore-Solospettacolo
Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi-Solospettacolo

Dopo la fine del Grande Fratello Vip è finita anche tra Edoardo Tavassi  e il suo “amore”? Cosa è successo tra gli ex vipponi?

Finalmente questa lunga, lunghissima settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine. Il vincitore è stato decretato, a conquistare il podio a sorpresa, ma non troppo, Nikita Pelizon.

Una lunga edizione durata sei mesi che ha sarà ricordata sicuramente a lungo per tutto ciò che è accaduto. Il cast scelto quest’anno dal conduttore Alfonso Signorini è stato decisamente caratteristico.

Ma sicuramente a caratterizzare il reality quest’anno sono stati i sentimenti, le coppie, vere o fasulle che siano. In ogni puntata si è parlato quasi fin troppo degli amori nati nella Casa più spiata d’Italia.

Amori che pure non sono stati certo sereni, anzi, le liti tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono sprecate. Più tranquilla la coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, sebbene non siano mancati gli screzi anche tra di loro, sempre superati in breve tempo e senza coinvolgere gli altri inquilini.

Gli amori al Grande Fratello Vip

Anche se Edoardo Donnamaria è stato squalificato per i suoi comportamenti ritenuti aggressivi verso la fidanzata Antonella Fiordelisi, e nonostante siano spesso volate parole grosse tra loro, lei ha sempre difeso il suo amore.  Arrivando a dire, come una perfetta quindicenne, che gli altri non ne capiscono la profondità perché non sono mai stati innamorati.

In un’occasione ha affermato:  “Io e Edoardo siamo una delle coppie che si sono amate di più quest’anno. Un amore come il mio e quello di Edoardo non esiste; siamo così innamorati che si vede anche quando siamo separati”, sostenendo che invece tra Tavassi e la Incorvaia non ci sia nessun sentimento. 

post su tavassi-Solospettacolo
La domanda a Deianira sui due Edoardo-Solospettacolo

Storia finita tra Edoardo Tavassi e il suo amore?

Nella Casa del Grande Fratello Vip però non nascono solo amori ma anche amicizie. Come quella tra i due Edoardo, Tavassi e Donnamaria. I ragazzi hanno legato molto e tra loro è nata una complicità innegabile, sebbene la Fiordelisi abbia sempre cercato di allontanarli. E una volta fuori sembra che ci sia riuscita.

O almeno è quello che i fan hanno osservato chiedendo all’esperta di gossip Deianira Marzano come mai i due, che sembravano tanto amici, non si siano ancora visti. Sarà forse che il Grande Fratello Vip è terminato solo da due giorni e magari hanno voglia dopo sei mesi di passare del tempo con le rispettive famiglie?