Home » “Non ero cosciente”: lo spiazzante dramma della cantante di Amici | Tutto è accaduto durante una puntata del serale

“Non ero cosciente”: lo spiazzante dramma della cantante di Amici | Tutto è accaduto durante una puntata del serale

Amici - solospettacolo.it
Amici – solospettacolo.it (fonte web)

Scoppiano nuove tensioni ad “Amici” dopo il serale: la giovane cantante si lascia andare ad uno sfogo senza precedenti.

Il serale del talent mariano procede ad ampie falcate verso l’ambita e temuta finale, e la rosa dei candidati alla vittoria perde un petalo dopo l’altro.

Durante l’ultimo appuntamento con “Amici”, in particolare, il pubblico del programma ha assistito allo scontro tra due dei protagonisti più amati del format. Si tratta, nella fattispecie, del cantante Wax, candidato al ballottaggio contro il ballerino Samu.

Quest’ultimo ha avuto la peggio , e la sua sortita dal programma ha destabilizzato i compagni di avventura, in particolare l’emotiva e talentuosa Angelina Mango, figlia dell’indimenticato cantautore di Lagonegro.

Affezionata parimenti al ballerino e al collega Wax, la giovane studentessa di “Amici” si è concessa uno sfogo irrefrenabile al termine del serale.

Amici: Angelina Mango vuota il sacco

In seguito all’eliminazione di Samu, la cantante ha confessato a Wax: “Non fare più di questi scherzi… Facciamo che questo vale come pesce d’aprile… Che ballottaggio di mer*a, il peggiore del mondo! Ballerine e guantoni mi ha steso, non ero cosciente… Più tu cantavi, e più io piangevo…“.

Wax ha quindi consolato l’amica, sottolineando l’importanza formativa del programma nel suo percorso di vita personale: “A me sta insegnando tanto… Se devo guardare come sono entrato, sono cambiato tanto. Ora devo cercare di mantenerli, questi insegnamenti.”. Angelina Mango ha concordato: “Io, probabilmente, la cosa che ho imparato qua dentro è affrontare le cose subito, non scappare. Io fuori scappo sempre: non ce la faccio, ma qua non puoi“. A sua volta, Wax ha esposto le sue fragilità: “Amici”, in fin dei conti, rappresenta una dura palestra, sia dal versante professionale, che emotivo…

Amici, Angelina Mango e Wax - solospettacolo.it
Amici, Angelina Mango e Wax – solospettacolo.it (fonte web)

Wax a ruota libera ad Amici: “Non piangevo da 5 anni”

Il cantante ha asserito: “Hai ragione, non scappare. Io non sono mai scappato: me l’hanno insegnato i miei genitori…”.

Wax ha infine sottolineato: “Però, qua dentro ho imparato a non tradire le emozioni, non tradirmi. Le tradivo fingendo: a me veniva facile. Fuori mi manipolavo tanto. Prima di entrare qua, non piangevo da 5 anni, ora piango mentre canto una canzone… Per me, questa è una scoperta.”. Angelina, Wax ed il resto dei superstiti di “Amici” stanno per arrivare alla fase più ardua della selezione, e la tensione in Casetta è ormai alle stelle. Chi sarà il prossimo talento ad abbandonare lo show di Canale 5? Non resta che attendere con trepidazione le anticipazioni dell’imminente serale…