Home » Alvin disgustato da Ilary Blasi: caos nel camerino | Quello che ha scoperto è roba dell’altro mondo

Alvin disgustato da Ilary Blasi: caos nel camerino | Quello che ha scoperto è roba dell’altro mondo

Alvin ed Ilary Blasi - solospettacolo.it
Alvin ed Ilary Blasi – solospettacolo.it (fonte web)

Alvin ed Ilary Blasi sfamano ancora una volta i fan: il siparietto su Instagram rivela la natura del loro rapporto.

La conduttrice romana ha affrontato l’edizione de “L’Isola dei Famosi” 2022 durante un periodo burrascoso della propria esistenza. Ha dovuto infatti gestire gli appuntamenti del prime time, schivando abilmente, al contempo, le ingerenze della stampa, assetata di notizie circa il chiacchierato divorzio dall’ex calciatore Francesco Totti.

A sorreggerla durante la gravosa sovraesposizione mediatica, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, nonché lo storico amico ed inviato Alvin.

Il rapporto tra Ilary ed Alvin suscita da sempre la curiosità morbosa del pubblico: “si amano, si odiano, lei l’ha fatto licenziare, hanno congelato i rapporti“… La carta stampata ha dedicato ampio spazio ai retroscena del loro rapporto, una relazione di stima ed amicizia reciproca che, in verità, prosegue serenamente da molti anni.

Alvin, infatti, sarà nuovamente l’inviato ufficiale dell’imminente “Isola dei Famosi”, e lo ha dimostrato durante una diretta su Instagram, Lo spumeggiante corrispondente dall’Honduras ha compiuto un’incursione nel camerino dell’amica, rivelando in seguito ai follower un dettaglio piuttosto discutibile circa il look di Ilary…

Ilary Blasi e la strana richiesta ad Alvin: la scoperta lascia tutti di sasso

A pochi giorni dal suo viaggio verso Cayo Cochinos, Alvin ha fatto irruzione nel camerino di Ilary Blasi durante una diretta di Instagram.

La bionda conduttrice, seduta di fronte allo specchio, l’ha pregato: “Fammi un favore, visto che stai per partire… Mi levi le scarpe, che io non ci riesco? Levale…“. Ilary Blasi ha quindi sollevato un piede calzato in un tronchetto tempestato di strass, e Alvin ha provveduto all’anomala richiesta dell’amica. L’inviato del reality, però, ha realizzato con sconcerto che la conduttrice, sotto le calzature glamour, indossava degli antiestetici gambaletti color carne, ed ha reagito con un eloquente: “Ma no!“. Ilary Blasi ha commentato ridendo: “Portatele in Honduras!“.

Alvin ed Ilary Blasi, screenshot Instagram - solospettacolo.it
Alvin ed Ilary Blasi, screenshot Instagram – solospettacolo.it

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi ed Alvin pronti al varo

La conduttrice e l’inviato stanno scaldando i motori per la prossima edizione del survival-game, in partenza dal 17 aprile venturo, e l’account ufficiale del programma ha da poche ore ufficializzato la presenza nel cast di alcuni nomi eccellenti.

Tra di essi, spicca quello del divulgatore Alessandro Cecchi Paone, che parteciperà in coppia con il giovane compagno Simone Antolini. Anche Fiore Argento approderà sulla spiaggia onduregna, nonostante le riserve della sorella Asia. Secondo “Dagospia”, infatti: “Asia non avrebbe preso inizialmente bene la notizia dell’ingresso della sorella nel noto reality. La ragione? Teme possa raccontare per ingenuità fatti e circostanze private che riguardano la famiglia“. Per conoscere il resto del cast, occorrerà attendere ulteriori comunicati ufficiali da parte della produzione…