Home » “Che mer…a”: scoppiano insulti dopo il Gf Vip | Quello che è accaduto è vergognoso

“Che mer…a”: scoppiano insulti dopo il Gf Vip | Quello che è accaduto è vergognoso

grande-fratello-vip-solospettacolo.it
Grande Fratello Vip – Solospettacolo.it

Il Grande Fratello Vip si è appena concluso ma per qualcuno dei concorrenti sembra non essere ancora finito…

L’edizione 2022-2023 del GF Vip ha visto trionfare Nikita Pelizon ma è molto probabile che, più che ella sua vittoria, media e telespettatori continueranno a parlare degli scandali che hanno costellato il reality show quest’anno e dei momenti di imbarazzo vissuti da Alfonso Signorini.

Il padrone di casa infatti è stato bacchettato dallo stesso Piersilvio Berlusconi per i livelli di trash raggiunti dalla trasmissione.  La tensione che si è venuta a creare nella Casa più spiata d’Italia non si è stemperata neppure dopo la finale, dietro le quinte, ed è riuscita a contagiare anche i familiari dei concorrenti-inquilini.

Tra le più arrabbiate, Emanuela Fuin, madre di Edoardo Tavassi e naturalmente di Guendalina, anche lei ex gieffina, che prima ha rimproverato i registi per non aver inquadrato a sufficienza il figlio e la fidanzata Micol Incorvaia, finalista quest’anno.

Sto insultando quelli della regia, inquadrali!” ha ordinato perentoria alla figlia Guendalina che la stava riprendendo. Ma non paga, Emanuela Fuin se l’è presa anche con tutti quei concorrenti che hanno mostrato nei confronti del figlio atteggiamenti ostili o, peggio, falsi.

Gli insulti dopo la fine del GF Vip

Se l’è presa con Charlie Gnocchi, rifiutandosi di abbracciarlo: “Gli ho detto di andare a ca**re; mi voleva abbracciare ma gli ho detto di no, con tutto quello che scrive: Tavassone è un simpaticone ma vorrei che morisse ammazzato,” ha detto la Fuin sempre ripresa dalla figlia che ha cercato di stemperare gli animi con un “Noi non portiamo rancore“, risultato però davvero poco credibile.

La madre di Edoardo Tavassi si è poi scagliata con un altro concorrente che spesso ha avuto a che dire con lui: George Ciupilan che dentro la Casa più spiata d’Italia ha avuto un rapporto davvero burrascoso con Tavassi, nonostante le premesse sembrassero buone.

edoardo-tavassi-george-ciupilan-solospettacolo.it
Edoardo Tavassi e George Ciupilan – Solospettacolo.it

Edoardo Tavassi, che mamma energica!

Quando Ciupilan è uscito dalla casa, Tavassi ne ha dileggiato il “mutismo” insinuando che fuori dalla Casa avrebbe recuperato la voce facendo l’opinionista. La sua replica non si è fatta attendere, e il regista è arrivato a definire Tavassi “un falso amico e uno stratega, penso se ne siano accorti tutti”.

Emanuela Fuin non ha gradito le parole dette sul figlio e durante la festa di chiusura ha addirittura impedito a George Ciupilan di andare ad abbracciare il figlio Edoardo Tavassi. “George andava ad abbracciare Edoardo e gli ho detto di non farlo,” ha dichiarato la Fuin, dimostrando di non aver ancora perdonato i torti subiti dal figlio. Che cosa farà lui, adesso?