Home » Raimondo Todaro fa coppia fissa con la vecchia conoscenza: della Tocca neanche l’ombra ormai

Raimondo Todaro fa coppia fissa con la vecchia conoscenza: della Tocca neanche l’ombra ormai

Raimondo Todaro - solospettacolo.it
Raimondo Todaro – solospettacolo.it (fonte web)

Il ballerino Raimondo Todaro ignora i rumors e pubblica un’emblematica storia su Instagram: ecco chi c’è adesso al suo fianco.

Il catanese Raimondo Todaro, nonostante la giovane età, ha già raccolto notevoli successi privati e professionali.

Dai casting a “Ballando con le Stelle”, all’approdo al talent “Amici”, il ballerino ha inseguito la propria passione, trovando infine l’amore proprio tra un passo di danza e l’altro. Salvo una momentanea separazione, infatti, Raimondo Todaro fa coppia fissa con la collega Francesca Tocca, da cui ha avuto la piccola Jasmine.

L’avvenente danzatrice di “Amici” ultimamente latita dallo studio di Mediaset ed i fan, preoccupati per l’andamento della relazione, hanno dato adito alle ipotesi più disparate.

Dai pettegolezzi circa l’ennesima crisi tra Raimondo e Francesca, all’eventualità di una nuova gravidanza, la coppia vola sopra ogni illazione. Il ballerino, durante una recente intervista resa all’amica Lorella Cuccarini, aveva ammesso: “Jasmine è il mio punto debole. Le darei la vita, abbiamo un rapporto speciale, particolare, perché lei è molto mammona… Ma papà è papà. Cerco di non viziarla, di fare il duro, ma è difficile.“. Se Raimondo stravede indubbiamente per la sua primogenita, però, l’attuale assenza di Francesca Tocca dal parterre di “Amici” semina dubbi sullo stato di salute del rapporto…

Raimondo Todaro e quella crisi superata

Il ballerino aveva inoltre edotto la collega Lorella Cuccarini circa la ragioni dell’ormai scongiurata crisi di coppia: “Siccome c’è sempre stato un grande amore, un grande rispetto, ci dicemmo di non fingere. La nostra fortuna è stata separarci, perché se avessimo insistito per rimanere insieme, la corda si sarebbe rotta definitivamente.“.

Al contrario di Francesca Tocca, però, reduce da una breve relazione con il ballerino Valentin Alexandru Dimitru, Raimondo Todaro ammette: “In due anni non ho mai pensato di avere un’altra donna. Andai via di casa sperando di poter recuperare, un giorno. Ci è voluto un po’, ma così è stato“. Il ballerino sembra aver ben chiara la propria scala di priorità, e da allora ha cercato di evitare qualsivoglia pettegolezzo circa il loro ménage familiare. Nelle ultime ore ha però manifestato un forte attaccamento per un ex volto di “Amici”

Raimondo Todaro e Christian Stefanelli - solospettacolo.it
Raimondo Todaro e Christian Stefanelli – solospettacolo.it (fonte Instagram)

Raimondo e Christian: che coppia!

Se la relazione con Francesca Tocca resta avvolta nel più completo riserbo, Raimondo Todaro non esita a frequentare Christian Stefanelli, suo pupillo ad “Amici 22”.

Il giovane talento, noto anche con il soprannome di “Turbo Jr”, aveva conquistato il cuore del coach che, dopo l’eliminazione, lo aveva omaggiato con un congedo affettuoso: “Se potessi tornare indietro, ti ridarei quel banco tutta la vita“. I rapporti tra i due si sono nel frattempo rinsaldati, e lo dimostra il recente scatto spalla a spalla durante una cena a due in un ristorante. Di Francesca, però, nessuna traccia