Home » Elena Sofia Ricci, addio abito da suora sì alla sensualità: la 60enne si mostra come non l’avete mai vista

Elena Sofia Ricci, addio abito da suora sì alla sensualità: la 60enne si mostra come non l’avete mai vista

Elena-sofia-ricci-sensuale-Solospettacolo.it
Elena Sofia Ricci – Solospettacolo.it

Elena Sofia Ricci ha svestito definitivamente i panni della suora per indossare questo. È davvero sensualissima.

Elena Sofia Ricci è davvero un’attrice molto brava che sta acquisendo sempre maggior consenso non solo tra il pubblico ma anche nell’ambiente del cinema impegnato.

Si è fatta conoscere tanto agli spettatori grazie al suo ruolo di suor Angela, l’irriverente suora della “Che Dio ci aiuti”.

Nascosta da quel vestito morbido, c’eravamo scordati di quanto fosse anche molto bella l’attrice che nonostante i suoi sessant’anni ha un corpo invidiabile e tantissima femminilità.

Dopo tanto tempo nei panni di Suor Angela, Elena Sofia Ricci ha deciso di mostrarsi come non si era mai vista. È davvero sensuale.

La carriera di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci ne ha fatta di strada dai suoi esordi ed è riuscita a conquistare un posto di rilievo nel panorama cinematografico italiano. Ha vinto infatti molti premi, come ad esempio tre David di Donatello, due Telegatti, 3 Nastri d’argento, 1 Globo d’oro, 4 Ciak d’oro, 1 Grolla d’oro, 1 Premio Rodolfo Valentino, 1 Premio Alberto Sordi, un Premio Kineo Diamanti alla Mostra del Cinema di Venezia. La grande occasione di farsi conoscere da un pubblico internazionale arriva con il film Loro di Paolo Sorrentino, dove interpreta Veronica Lario, l’ex moglie di Silvio Berlusconi. Infatti, è riuscita ad avere il ruolo, superando anche Ornella Muti che era stata chiamata per i provini.

In Rai è diventata famosa soprattutto per il ruolo di Suor Angela anche se l’attrice ha fatto numerose fiction. Tuttavia, in Che Dio ci aiuti è rimasta molto più tempo fino a che non ha deciso di lasciare la serie per potersi dedicare ad altro. Il suo record personale è tuttavia di 116 episodi. Ha iniziato a recitare nella fiction nel 2011 e ha lasciato quest’anno.

Elena-sofia-ricci-sensuale-Solospettacolo.it
Elena Sofia Ricci – Solospettacolo.it

Elena Sofia Ricci è sensualissima in questa foto

Elena Sofia Ricci ha vestito per così tanto tempo i panni di Suor Angela che per un po’ di tempo ci siamo dimenticati di quanto fosse bella e femminile, oltre che talentuosa e capace. La sua sensualità però ci viene ricardata da alcuni scatti molto belli che l’attrice ha fatto negli ultimi tempi.

Infatti, è possibile vedere l’attrice toscana in una bellissima sottoveste di seta che le fascia le forme e in cui appare veramente bellissima e sensuale. I commenti sotto la foto sono stati tantissimi e lo scatto ha preso un vero boom di like. L’eleganza e la femminilità di Elena Sofia Ricci incantano senza mai essere esagerate o finte.