Home » Fiore Argento ha rubato il fidanzato a un’ex Vippona: il retroscena alla vigilia de L’Isola dei Famosi

Fiore Argento ha rubato il fidanzato a un’ex Vippona: il retroscena alla vigilia de L’Isola dei Famosi

Fiore Argento, Isola dei Famosi - solospettacolo.it
Fiore Argento, Isola dei Famosi – solospettacolo.it (fonte web)

Fiore Argento avrebbe intrattenuto un flirt con l’ex fidanzato di una Vippona, e ora si prepara a ricalcare le sue orme all’Isola.

La figlia d’arte Fiore Argento, meno nota della sorella Asia, sta per approcciare per la prima volta al mondo dei reality televisivi.

Sebbene entrambe condividano la paternità del celebre regista Dario, maestro del cinema horror, vantano due madri diverse. Asia è infatti figlia dell’attrice Daria Nicolodi, mentre Fiore deve i natali alla restauratrice Marisa Casale.

Anche Fiore, al pari di Asia, ha partecipato in veste di attrice ad alcune pellicole del padre: tra di esse, il film “Phenomena”, risalente al 1984. Successivamente, però, ha soppiantato la carriera cinematografica, prediligendo invece una formazione nel mondo della moda: dopo aver frequentato la “Fashion Institute of Technology” di New York, ha infatti lanciato la propria linea di abbigliamento.

Prezzemolina in alcuni parterre televisivi, come ad esempio “Mattino 5”, “Live – Non è la D’Urso” e “Storie italiane”, Fiore Argento attualmente sta preparando le valigie per “L’Isola dei Famosi”. Duplicherà quindi il percorso della frizzante Antonella Elia, con cui ha condiviso in passato anche una frequentazione celebre… Si tratta dell’attuale fidanzato dell’ex volto di “Non è la Rai”, ovvero l’attore e doppiatore Pietro Delle Piane.

Fiore Argento e Pietro Delle Piane: mentre il gatto non c’è, i topi ballano?

L’incontenibile showgirl Antonella Elia vanta una longeva carriera sul piccolo schermo: percorso proficuo, ma costellato da risse e siparietti trash. Tra di essi, ricordiamo la severa ramanzina impartitale da Mike Bongiorno, la zuffa con Aida Yespica a “L’Isola dei Famosi”, nonché la famigerata avventura a “Temptation Island”, a cui ha partecipato, per l’appunto, con il compagno Pietro Delle Piane.

Antonella Elia ha inoltre presenziato al “GF Vip 5”, lasciando ovviamente il fidanzato fuori dalle mura del loft. Durante la sua permanenza nel reality, però, Pietro Delle Piane avrebbe intessuto un flirt con Fiore Argento, sua vecchia conoscenza. I due in seguito hanno dato adito ad un botta e risposta infuocato al cospetto di Barbara D’Urso, coinvolgendo la conduttrice in un vortice di accuse e smentite. Cos’è accaduto davvero tra i due?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane - solospettacolo.it
Antonella Elia e Pietro Delle Piane – solospettacolo.it (fonte web)

Fiore Argento, Pietro Delle Piane ed Antonella Elia: qual è la verità?

All’epoca del presunto misfatto, Fiore Argento e Pietro Delle Piane si sarebbero visti alle spalle di Antonella Elia, e precisamente durante il suo percorso al “GF Vip 5”. Una paparazzata strategica, però, ha dato ampia visibilità all’incontro clandestino e, da allora, le ipotesi di un presunto tradimento ai danni della showgirl si sono moltiplicate, rimbalzando di copertina in copertina.

La figlia di Dario Argento, però, ha precisato: “Mio padre me lo disse anni fa: questa persona vuole lavorare con me e non essere tua amica. Voleva andare in un bar sotto casa con vista, io invece avrei scelto una altro posto, dove i paparazzi non potevano vederci…“. Insomma alla fine tutto sembrò essere stato architettato da lui per fare audience, ma la verità non è mai trapelata.