Home » Belen Rodriguez, finito tutto prima di iniziare: proprio lui scappato di casa a gambe levate

Belen Rodriguez, finito tutto prima di iniziare: proprio lui scappato di casa a gambe levate

Belen Rodriguez - solospettacolo.it (8)
Belen Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

Emerge un retroscena esplosivo sulla love-story di Belen Rodriguez: la confessione spiazzante costringe la regia alla censura.

La showgirl argentina è nuovamente al centro di infuocati gossip, soprattutto alla luce della sua recente assenza dal parterre de “Le Iene”.

L’avvenente sudamericana ha da poco riconquistato una parvenza di serenità assieme al compagno Stefano De Martino, e la celebre coppia cresce in concerto il primogenito Santiago, nonché la piccola Luna Marì, figlia di Belen e dell’hair-stylist Antonino Spinalbese.

Il fascinoso parrucchiere è reduce dal “GF Vip 7” e, nel corso del programma, ha riferito alcune indiscrezioni in merito al suo rapporto con la conduttrice di Mediaset.

Nonostante il tempestivo intervento censore della regia, Antonino Spinalbese ha confessato alcuni retroscena scottanti: ecco qual è il motivo dell’inflazionata rottura…

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: un amore assai litigarello

Durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà, Antonino Spinalbese ha ripercorso i momenti più difficili della sua separazione da Belen Rodriguez.

C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo… C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo distanti, due mondi diversi. Non so se volersi bene basta in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa“. Antonino Spinalbese ha quindi aggiunto: “Litigavamo e me ne andavo: scappavo. Io odio i litigi, e quindi reagivo scappando. Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre, sarei scappato all’estero.”. La regia del “GF Vip” a tal punto ha censurato la confessione di Antonino Spinalbese, ma la sua eloquente ammissione ha rivelato la natura bellicosa della sua rottura con Belen.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

“È tutto per me”: Antonino Spinalbese confessa il suo amore più grande

Nonostante la separazione dalla nota soubrette, l’hair-stylist prova un amore sconfinato per la figlia Luna Marì, attualmente affidata alla madre.

La mia bambina è tutto per me“, ha rivelato nel corso della sua esperienza al “GF Vip 7”. “Mi manca, ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre, e anche tutti i nonni. Da giovane volevo sposarmi, ma non volevo avere figli. Dicevo sempre che non mi vedevo papà, e poi invece la vita ti mette davanti a cose inaspettate…“. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, l’ex Vippone avrebbe soppiantato il flirt con Ginevra Lamborghini in favore di una nuova frequentazione con la reginetta di bellezza Carolina Stramare… A breve l’ufficializzazione sui social?