Home » Paola Ferrari, se lo lascia proprio sfuggire: “So che Diletta dopo la gravidanza…”

Paola Ferrari, se lo lascia proprio sfuggire: “So che Diletta dopo la gravidanza…”

paola-ferrari-diletta-leotta-solospettacolo.it
Paola Ferrari, Diletta Leotta – Solospettacolo.it

Le scottanti rivelazioni della giornalista nel corso di Un giorno da Pecora: a ruota libera su donne, amori, colleghe, amiche…

La missione dei giornalisti è scavare a fondo nella vita dei personaggi e raccontarli al pubblico, scoprendo sempre qualcosa di nuovo e di inedito, ma sulla propria vita sono invece piuttosto “abbottonati”. Paola Ferrari, però, non è certo tra questi.

Intervistata nel corso dello show radiofonico Un Giorno da Pecora, l’ex conduttrice della Domenica Sportiva e di 90° Minuto si è confessata a 360 gradi. Sulle amicizie, in particolare quelle che l’hanno legata a Daniela Santanché e Alba Parietti, gli amori, tra cui un famosissimo cantante degli anni ’80, le donne, le colleghe. In particolare, Diletta Leotta.

Con Daniela Santanchè un’amicizia di lunga data interrotta da un periodo burrascoso, le due sono tornate amiche “dopo aver litigato di brutto, ma noi siamo fatte così, siamo due leonesse”, ha spiegato, concludendo che “le vere amicizie alla fine si ritrovano sempre”.

Con Alba Parietti, Paola Ferrari è amica praticamente da 40 anni e con la showgirl torinese ha addirittura vissuto, “per sei o sette anni”. Un’amicizia durante la quale si sono anche scambiate gli uomini, come l’affascinante Alexander Stepanov, con un “passaggio di consegne: io sempre prima”.

Paola Ferrari, Sandy Marton, Alba Parietti: il triangolo sì!

Quando avevano poco più di 20 anni Paola Ferrari e Alba Parietti hanno condiviso, oltre all’appartamento, Sandy Marton, la star di People From Ibiza: “Siamo stati insieme per circa tre anni, poi scoprii che stava con Alba, me lo disse lui”.

Sandy Marton aveva con entrambe una “relazione fluida”, dice la Ferrari, rivelando che anche dopo aver scoperto che lui teneva il piede in due scarpe, entrambe continuarono la relazione perché Marton “era troppo bello: come dar loro torto?

loris-karius-diletta-leotta-solospettacolo.it
Diletta Leotta e Loris Karius – Solospettacolo.it

Diletta Leotta incinta: Paola Ferrari si è lasciata sfuggire…

Paola Ferrari si è poi sbilanciata anche sulla collega Diletta Leotta, che spesso in passato aveva criticato, addirittura insinuando, ai tempi della relazione con Can Yaman, che i due non stessero veramente insieme: “Lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? Lo so, ma non posso dire di più. Non è nella moda ma nello sport”.

E oggi, Diletta Leotta è davvero fidanzata con uno sportivo, un calciatore per la precisione: il portiere del Newcastle Loris Karius. I due hanno annunciato da poco, naturalmente a mezzo social, di essere in dolce attesa di una bambina. Della presentatrice di Dazn, Paola Ferrari ha detto: “Sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei poi però – si è lasciata sfuggire – so che dopo la gravidanza impiegherà un po’ per tornare in forma…