Home » Luca Onestini avvistato con la protagonista del GF dopo la finale: non è Ivana

Luca Onestini avvistato con la protagonista del GF dopo la finale: non è Ivana

Luca Onestini - solospettacolo.it
Luca Onestini – solospettacolo.it (fonte web)

Dopo la finale del “GF Vip” Luca Onestini appare al fianco di una celebre donna dello spettacolo: ma Ivana dov’è?

Fisico scolpito, temperamento esplosivo e indole goliardica: l’ex tronista Luca Onestini, ormai veterano dei reality televisivi, ha originato molte dinamiche nella casa del “GF Vip 7”.

Arruolato tardivamente nel cast, il marmoreo emiliano ha fin da subito fraternizzato con la fazione dei “Persiani”, catalizzando al contempo le attenzioni della modella Nikita Pelizon. Sebbene il potenziale flirt tra i due sia ben presto naufragato, l’influencer triestina non ha mai appeso la speranza al chiodo, nemmeno dopo l’ingresso nel loft dell’ex fidanzata Ivana Mrazova.

Luca Onestini, dal canto suo, ha ammesso di provare ancora notevole coinvolgimento nei confronti della modella ceca, e ha ventilato persino l’ipotesi di un clamoroso ritorno di fiamma.

Escluso dal reality ad un passo dalla finale, l’ex tronista ha testimoniato in diretta non solo la sconfitta al televoto degli amici “Persiani”, ma anche il trionfo sul podio di Nikita Pelizon, da lui in passato snobbata ed osteggiata. Al termine della diretta, inoltre, Luca Onestini ha pubblicato uno scatto sui social accanto ad una protagonista del “GF Vip 7”, ma l’assenza di Ivana al suo fianco ha seminato numerosi dubbi in rete…

Luca Onestini: dopo la vittoria di Nikita, posa accanto alla sua fan numero 1

Una volta digerita l’inaspettata rivincita mediatica di Nikita Pelizon, Luca Onestini ha raggiunto l’attempata opinionista Orietta Berti, coinvolgendola in un simpatico selfie di coppia. La cantante emiliana, del resto, ha da sempre espresso un’esplicita preferenza per il suo conterraneo, ed avrebbe voluto vederlo tra la rosa dei finalisti.

L’ex tronista ha aggiunto in calce alla story di Instagram: “Io e Orietta vi mandiamo un bacio“, quasi a sancire l’alleanza e la spontanea simpatia nata tra i due all’interno del programma. Della sua vecchia fiamma Ivana Mrazova, però, nessuna traccia, nemmeno nelle ore immediatamente successive all’eliminazione. Luca Onestini ha invece ricontattato l’attrice Nicole Murgia: in alcuni reels, i due ex compagni di avventura si dilettano in balletti raggaeton e in trend di TikTok…

screenshot Instagram Luca Onestini - solospettacolo.it
screenshot Instagram Luca Onestini – solospettacolo.it

Le reazioni della rete

Se, ovviamente, le foto in compagnia di Orietta Berti hanno intenerito i fan del “GF Vip 7”, le immagini assieme a Nicole Murgia hanno ricevuto feedback assai contrastanti. Alcuni follower insinuano infatti: “Secondo me, tra la Murgia ed Onestini c’è qualcosa…“.

Altri lo invitano esplicitamente: “Ma stai ancora a Roma? Ma vai da Ivana, che siete stupendi insieme!“. La domanda, nel frattempo, rimane in sospeso: che fine ha fatto l’avvenente modella ceca?