Home » Luigi Strangis di nuovo insieme all’ex volto di Amici: i fan iniziano a sognare

Luigi Strangis di nuovo insieme all’ex volto di Amici: i fan iniziano a sognare

luigi strangis amici-Solospettacolo
Luigi Strangis-Solospettacolo (fonte web)

Il vincitore di Amici di Maria De Filippi 21 Luigi Strangis è stato avvistato con un qualcuno che ha vissuto l’esperienza con lui. I fan sognano.

Si è aggiudicato il primo posto della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, Luigi Strangis. Appartenente alla squadra di Rudy Zerbi, la vittoria gli ha portato un bel premio in denaro, circa 150mila euro, e un contratto con una casa discografica.

Una bella esperienza che gli ha aperto il mondo della musica, i suoi singoli sono molto ascoltati. L’ultimo, Adamo ed Eva, ha raggiunto ottimi traguardi. Un brano dal titolo emblematico con il quale vuole indicare  che ogni tanto cedere alle tentazioni fa bene.

Il 22enne in questo anno di esperienza ne ha fatta, ammette, ed è anche cresciuto ma “senza esagerare”. A SuperguidaTv confessa anche cosa gli dà fastidio della popolarità acquisita grazie al talent: “C’è chi mi ferma e mi saluta, chi invece mi saluta senza fermarsi. L’unica cosa che un po’ mi dispiace è quando mi fermano mentre mangio. In quel momento magari no”.

E Luigi è anche pronto ad innamorarsi, ma senza cercare, se arriva arriva. E durante l’esperienza nella scuola di Amici sembrava fosse arrivato, l’amore, e invece.

L’esperienza e l’amore vissuto

Chi ha seguito Amici di Maria De Filippi 21, ricorda sicuramente il rapporto particolare di Luigi Strangis e della sua compagna d’avventura Carola Puddu. I due ragazzi hanno avuto indubbiamente un feeling particolare durante la permanenza nel talent, sembrava quasi che ogni volta dovesse nascere un’importante storia d’amore, ma all’ultimo si sono frenati.

Poco prima dell’eliminazione della ballerina, lei ha deciso di confessare il suo amore al ragazzo, esprimendogli i suoi sentimenti. Ma anche questa volta, Luigi ha frenato, perché, ha ammesso in seguito, non era pronto ad intraprendere una relazione. A Verissimo il cantante ha ammesso: “Io e Carola abbiamo legato tantissimo. Ho cercato di essere sincero con lei, le voglio molto bene, ed è per questo che non mi andava di vivere una cosa che non faceva bene a lei. Sono sicuro che ci incontreremo. Lei può arrivare dove vuole, la stimo tanto e un rapporto ci sarà sempre ma non so cosa succederà”.

strangis concerto albe-Solospettacolo
Albe ad Amici -Solospettacolo

Luigi Strangis e l’ex volto di Amici

I fan della coppia hanno sognato un ritorno, anche in virtù delle parole del ragazzo che ha dichiarato di essere aperto a ogni eventualità. E di recente Luigi Strangis ha ammesso che si frequenta con un ex volto di Amici. Ha infatti confessato durante un’intervista a Vanity Fair di aver stretto alcune amicizie con alcuni compagni. E di andare ai  concerti di Albe.

E Carola Puddu? La ballerina ha parlato di quello che c’è stato al settimanale DiPiù: “Quello che ho vissuto con Luigi è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita. Perché dopo quel momento di emozione e fragilità tra di noi non c’è e non c’è stata una relazione”.