Home » Voi conoscete tutti Orietta Berti ma anche il figlio è famosissimo (pure se non lo sapete): è proprio lui!

Voi conoscete tutti Orietta Berti ma anche il figlio è famosissimo (pure se non lo sapete): è proprio lui!

berti-figlio-Solospettacolo.it
Orietta – Solospettacolo.it

Orietta Berti sta vivendo un periodo di grande successo. Non tutti sanno che suo figlio è molto conosciuto ed è proprio lui…

Orietta Berti sta vivendo una vera e propria seconda primavera. Infatti, la cantante ha ritrovato nel corso degli ultimi anni un grade successo, dopo la sua partecipazione a Sanremo 2020 con l’incredibile outfit.

Dopo quell’incredibile esperienza, è arrivata per lei un’opportunità strepitosa per farsi conoscere dalla fetta di popolazione più giovane.

Infatti, ha inciso una canzone con Fedez e Achille Lauro, il famoso singolo Mille. Quel singolo ha fatto un successo veramente incredibile e ha donato una popolarità a Orietta Berti che forse non aveva mai avuto.

Non c’era lido o discoteche che non trasmetteva la melodiosa voce della cantante. Da quel momento in poi viene richiesta in tutte le trasmissioni televisive.

Ecco chi è il figlio di Orietta Berti

Orietta Berti ha avuto nella sua vita un unico grande amore, ovvero Osvaldo Paterlini con cui si è sposata nel 1967.  Il loro è un amore solido e molto raro nel mondo dello spettacolo. Infatti, sono pochissime le coppie così longeve. I due hanno avuto dei figli: Omar e Otis, nati rispettivamente nel 1975 e nel 1980.

Omar è estremamente famoso nel mondo della musica poiché è un chitarrista molto bravo e affermato. Ha persino fondato una band con cui fa concerti in giro per il mondo. Nonostante la passione per la musica, Omar è molto riservato. Sui social preferisce pubblicare foto che raccontano del suo lavoro. Otis invece giova a basket a livello professionale.

berti-figlio-Solospettacolo.it
Omar e Orietta – Solospettacolo.it

La seconda primavera di Orietta Berti

Diventa infatti coach di The Voice Senior insieme a Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté. Inoltre, ha anche partecipato al cantante mascherato sia come concorrente che come ospite. Molto divertente e amata dal pubblico è stata anche la sua partecipazione allo show Quelle brave ragazze, viaggiando per la Spagna con Sandra Milo e Mara Maionchi. Infine, quest’anno è diventata opinionista del Grande Fratello Vip, regalando momenti davvero iconici al pubblico di Mediaset. Il suo successo non è dovuto solo alla sua voce sempre giovane e squillante ma anche alla simpatia e genuinità. Infatti, dopo Sanremo 2021 c’è stata una vera e propria riscoperta della cantante che è entrata nel cuore dei giovani.

Orietta Berti è infatti la nonna che tutti vorrebbero, dolce e affettuosa. Sbaglia a pronunciare i nomi dei Maneskin ma non è mai presuntuosa o supponente. Proprio per questo motivo adesso è richiestissima in televisione. Fedez ha colto immediatamente la possibilità di fare un pezzo con lei e lei ha raccontato degli aneddoti molto interessanti sui colleghi. Inoltre, nel 2021 ha anche inciso un pezzo con Cristiano Malgioglio che è stato un ottimo successo discografico.