Home » Federica Nargi, lutto l’ha travolta all’improvviso: fan e vip si stringono intorno all’ex velina

Federica Nargi, lutto l’ha travolta all’improvviso: fan e vip si stringono intorno all’ex velina

Federica Nargi - solospettacolo.it
Federica Nargi – solospettacolo.it (fonte web)

L’ex Velina Federica Nargi ha recentemente affrontato una perdita devastante: il lutto improvviso commuove il web.

La modella e showgirl capitolina vive da anni una quotidianità al riparo da gossip e riflettori. Legata sentimentalmente dal 2009 all’ex calciatore Alessandro Matri, ha costruito con lui una famiglia, coronata dall’arrivo della primogenita Sofia, nel 2016, e di Beatrice, nata nel 2019.

L’ex Velina sembra dare priorità ai propri affetti, e li difende con le unghie e con i denti; ha inoltre confessato alle pagine de “Il Corriere della Sera” la sua attitudine alla gelosia nei confronti del compagno. “In locale piombai addosso ad una tizia che si avvicinò a lui“, ha ricordato Federica Nargi.

Versione confermata anche da Alessandro Matri: “Vidi un’onda anomala attraversare la sala, e piombare addosso a questa tizia, prenderla e spostarla di peso“, ha scherzato l’ex sportivo.

Nonostante, per loro stessa ammissione, non rappresentino la classica “famiglia del Mulino Bianco“, Federica Nargi e Alessandro Matri allevano con amore e dedizione le piccole Sofia e Beatrice: “Cerchiamo di dare stimoli“, ha confessato la showgirl. “Beatrice e Sofia hanno il permesso di usare l’iPad solo venti minuti al giorno. Per intrattenerle le portiamo al parco, alle giostre, ci inventiamo delle attività…“. Una gestione parentale vecchio stile, che affonda le sue radici anche nel rapporto con i rispettivi genitori e nonni. Nelle ultime ore Federica Nargi ha condiviso con i propri followers un lutto del tutto inaspettato, quello della nonna Giovanna.

Il commosso annuncio di Federica Nargi

La showgirl romana ha caricato su Instagram alcune foto in compagnia della nonna e delle figlie, a ha ricordato l’anziana matriarca con un tributo assai toccante.

Buon viaggio, nonnina mia, mi mancherai tantissimo“, ha esordito. “Mancheranno i tuoi abbracci, i tuoi baci, le tue risate, le nostre mangiate. Mi mancherà stare lì con te mano nella mano ad ascoltarti ore intere, mentre emozionata mi raccontavi la storia della tua vita, e io puntualmente mi emozionavo insieme a te. Mi mancherà la tua immensa dolcezza, la tua semplicità e l’amore immenso per la vita, per non parlare della felicità nei tuoi occhi, ogni volta che ti portavo uno scialle che tu tanto amavi. Per tutta la vita porterò con me i nostri ricordi più belli. Vivrai sempre nel mio cuore, mia dolce nonna Giovanna. Mi manchi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Le reazioni nello show-business

L’attrice Sandra Milo ha prontamente replicato: “Di lei ti resteranno i suoi insegnamenti, e quando sentirai la sua mancanza, la ritroverai nelle cose che farai, memorie che ti ha trasmesso. Esprimo tutta la mia vicinanza a te e a tua sorella“.

Anche la cantante Francesca Alotta ha fatto eco: “I nonni sono la cosa più bella del mondo. E, se tu sei così bella dentro, lo devi anche a lei, e la porterai sempre con te. Un angelo che ti proteggerà“.