Home » Giaele De Donà, la mamma si alza dalla sedia a rotelle: il video da lacrime

Giaele De Donà, la mamma si alza dalla sedia a rotelle: il video da lacrime

giaele madre in piedi-Solospettacolo
Giaele De Donà e mamma Tatiana in una puntata del GFVip-Solospettacolo (screen video Mediaset Infinity)

L’amata mamma dell’ex gieffina Sofia Giaele De Donà si alza dalla sedia a rotelle, una scena toccante e commovente.

Il Grande Fratello Vip ha finalmente chiuso i battenti; dopo 6 mesi i concorrenti reclusi nella Casa sono tornati finalmente nelle loro, di case. Alla loro vita che sperano di essere riusciti a cambiare, a migliorare con questa esperienza.

La vincitrice a sorpresa è stata Nikita Pelizon, ma ogni concorrente ha regalato momenti indimenticabili, con la sua storia, le sue vicissitudini nel loft di Cinecittà e soprattutto con il racconto della sua vita, spesso commovente.

A regalare grandi emozioni con il suo amore per la mamma è stata Sofia Giaele De Donà, che nel reality si è davvero messa a nudo parlando non solo del suo rapporto particolare con il marito Bradford Breck, ma anche della malattia della madre Tatiana.

La gieffina ha raccontato del forte legame con la donna che quando lei era piccolissima è stata colpita da una malattia che l’ha costretta alla sedia a rotelle. Da allora, è la figlia a prendersi cura della mamma, i ruoli invertiti che denotano grande, grandissimo amore.

La malattia e l’amore

Durante il suo percorso Sofia Giaele De Donà ha raccontato di quello che è stata la sua vita e di come è cambiata con la malattia della mamma Tatiana, che è stata colpita da ictus giovanissima. “Lei aveva 24 anni, io ne avevo tre. Per un periodo ha perso la memoria e non si ricordava di me. Però lo stesso è scappata dall’ospedale per andarmi a comprare il regalo di compleanno per non farmi mancare nulla” ha ricordato commossa.

Come ha ricordato commossa un periodo buio risalente a un paio di anni prima in cui la mamma ha attraversato un momento di depressione e Giaele, sentendosi in colpa, ha evitato di mostrarle la sua gioia. La ragazza ha spiegato: “Le raccontavo delle bugie. Un giorno andai a casa sua e le dissi cosa avevo fatto, che mi sentivo in colpa di aver fatto cose che lei non avrebbe potuto fare. Mi disse che vive attraverso i miei racconti, che io devo vivere per tutt’e due. Mi diede tanta forza”.

giaele madre in piedi-Solospettacolo
Giaele De Donà e mamma Tatiana in piedi-Solospettacolo

La mamma di Giaele De Donà si alza dalla sedia a rotelle

Un legame fortissimo, quello che lega Sofia Giaele De Donà a mamma Tatiana, e nelle ultime ore la modella ha condiviso sui social un momento toccante che la riguarda.

Un emozionante video che riprende la mamma che si solleva dalla sua sedia a rotelle; il sorriso della ragazza  e le sue  parole  esprimono tutta la sua gioia: “Oggi mia mamma mi mostra come riesce ad alzarsi da sola”.