Home » Francesca Fialdini, non ha più potuto nasconderlo: “Ecco perché ho tagliato tutti i capelli”

Francesca Fialdini, non ha più potuto nasconderlo: “Ecco perché ho tagliato tutti i capelli”

Francesca Fialdini - solospettacolo.it
Francesca Fialdini – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Francesca Fialdini rivoluziona il proprio look: ecco le ragioni del suo recente ‘colpo di testa’.

La brillante conduttrice ha da poco debuttato nella seconda serata di Rai3 con il format “Le ragazze“, talk-show dedicato alle più importanti figure femminili nella storia del Belpaese.

Francesca Fialdini ha esibito per l’occasione un look nuovo di zecca, sfoltendo i lunghi capelli biondi in un taglio corto e pratico che ne esalta i lineamenti puliti.

La conduttrice ha raccontato a “DiPiù TV” le ragioni del suo drastico cambio di look: “Ho sempre dato un’immagine piuttosto rassicurante… Invece ora, con questa acconciatura, lascio emergere un lato di me che pochi conoscono“.

Francesca Fialdini  in giovane età esibiva un’indole da maschiaccio, e lo attestano anche le sue preferenze in campo musicale. Ha addirittura militato in una band: “Adoro cantare: suonavamo brani di artisti come Sting, i Letters to Cleo, e i Cranberries. Quell’anima rock ce l’ho sempre dentro, e sono contenta di ritirarla fuori!“.

“Il pubblico di emozionerà”: Francesca Fialdini pronta a stregare l’audience di Rai3

La conduttrice risiederà per ben 7 settimane al timone del programma “Le ragazze”, ed ha anticipato a “DiPiù TV” alcune innovazioni previste per il suo format.

Una novità di questa stagione è che alcune di queste ragazze si incontreranno e si conosceranno nel nostro studio nell’ultima puntata, che andrà in onda eccezionalmente in prima serata… In ogni puntata, invece, ci saranno donne famose e non famose.“. Secondo Francesca Fialdini, la condivisione delle loro storie di vita emozionerà il pubblico di Rai3, come accaduto in primis alla stessa conduttrice. Tra le protagoniste della nuova stagione di “Le ragazze” compariranno Barbara Alberti, Cristina Comencini, Martina Colombari, Adriana Asti, Graziella Pera, Albertina Gasperoni e Yvonne Gieandello, nonché altre ospiti meno celebri.

Francesca Fialdini - solospettacolo.it
Francesca Fialdini – solospettacolo.it (fonte web)

Francesca Fialdini e i suoi segreti di bellezza

L’avvenente conduttrice non rinuncia ad uno stile di vita sano e bilanciato, e pratica costantemente attività sportiva.

Ha infatti dichiarato: “In generale mi piacciono gli sport che mi permettono di stare all’aria aperta, e sentirmi parte di qualcosa che mi circonda. Al chiuso non fanno per me, avverto solo la fatica. Questo significa che non frequento palestre, e solo saltuariamente vado in piscina. Preferisco allenarmi a casa 3 volte alla settimana, con un paio di attrezzi per le braccia, le gambe, e vari esercizi di fitness“. Per quanto riguarda le fede calcistica, invece, Francesca Fialdini non ha dubbi: “Sono juventina da generazioni… (…) Non era possibile immaginare di tifare una squadra diversa, anche perché era troppo divertente urlare tutti insieme per un goal durante una partita, e festeggiare una vittoria, o condividere un sentimento di sconfitta. Lo facevamo insieme allora, ed è ancora così!“.