Home » “Ci siamo quasi”: Michelle Hunziker fa impazzire le sue fan | Una nuova ‘creatura’ sta per arrivare

“Ci siamo quasi”: Michelle Hunziker fa impazzire le sue fan | Una nuova ‘creatura’ sta per arrivare

Michelle Hunziker - solospettacolo.it
Michelle Hunziker – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Michelle Hunziker riserva una novità clamorosa per le sue fan: l’annuncio su Instagram pompa l’hype in rete.

Michelle Hunziker ha da poco accolto in famiglia il nipotino Cesare, primogenito di sua figlia Aurora e del genero ufficioso Goffredo Cerza.

La conduttrice di Mediaset ha ammesso di aver reagito con gioia al suo nuovo status di nonna, e ha raccontato a “Il Corriere”: “Non mi fa impressione, anzi! Ho tanto rotto le scatole a mia figlia in questo senso.”.

A poche settimane dal parto, aveva inoltre dichiarato: “È stranissimo, se penso al bambino che sta per arrivare. Ho solo 19 anni più di Auri, sto vivendo la sua gravidanza con un’intensità incredibile, come una quarta maternità. (…) Sono fiera di poter essere nonna così giovane, perché posso far casino con mio nipote: lo porterò a sciare, a fare sport, ho ancora tanta energia“.

La neo-nonna fit non si limita certo ai costanti allenamenti in palestra ed a uno stile di vita sano e attivo: ha infatti lanciato la sua linea di prodotti naturali, in particolare cosmetici, integratori e proteine utili per il mantenimento di un perfetto equilibrio psicofisico. Il brand “Goovi” si è radicato nell’e-commerce grazie all’apposita piattaforma online, e collabora inoltre con alcune farmacie. Nelle ultime ore, Michelle Hunziker ha preannunciato il lancio sul mercato di alcuni prodotti a lungo attesi dalle sue fan…

Michelle Hunziker non trattiene l’emozione: “Stanno per uscire le mie box”

La conduttrice utilizza costantemente i propri canali social per promuovere il suo brand, e ha dichiarato in passato a “Vanity Fair”: “Goovizzarsi significa non prendersi troppo sul serio, ridere anche della quotidianità che ci mette i bastoni tra le ruote. Ci sono dei momenti in cui vuoi battere la testa contro un muro.”

Ha quindi argomentato: “Tipico episodio ‘Goovi” è quando tutto è un disastro, vai di fretta, devi portare un figlio a scuola, e l’altro deve prendere il biberon, e prima di uscire uno dei due fa i suoi bisogni a terra, e l’altro ci cammina sopra mentre il cane lo lecca… È successo davvero ad una mia amica, ma ti rimbocchi le maniche e dici: c’è di peggio!“.

Michelle Hunziker screenshot - solospettacolo.it
Michelle Hunziker screenshot – solospettacolo.it (fonte instagram)

L’annuncio di Michelle Hunziker

L’abbinata di autostima e ironia rappresenta da sempre la formula del successo di Michelle Hunziker, e la conduttrice ha invitato le proprie fan ad investire, oltre che sul sorriso, anche sull’aspetto di pancia, cosce e glutei.

Ha infatti annunciato su Instagram: “Ci siamo quasi! Finalmente stanno per uscire le mie box con trattamenti intensivi per pancia e fianchi, e l’altro, che agisce sulla cellulite a buccia d’arancia per le nostre ciapèt!“.