Home » “Soffrirò in silenzio”: svelato solo adesso il ‘dramma’ di Giorgia a Sanremo | Lo aveva nascosto benissimo

“Soffrirò in silenzio”: svelato solo adesso il ‘dramma’ di Giorgia a Sanremo | Lo aveva nascosto benissimo

giorgia-confessa-dramma-Solospettacolo.it
Giorgia – Solospettacolo.it

Nel corso del dietro le quinte dell’ultima Edizione di Sanremo, Giorgia ha deciso di rivelare il dramma che aveva tenuto segreto fino a quel momento.

Giorgia è una cantante preparatissima a livello tecnico, oltre che molto amata per le sue capacità vocali e le sue canzoni molto belle. La sua storia artistica inizia molto presto. Infatti, si esibisce in molti locali jazz sia nazionali che internazionali.

Tuttavia, il successo arriva nel 1995 quando vince il Festival di Sanremo tra i Big con la canzone “Come saprei”. Per lei quello è l’inizio di una continua ascesa a livello professionale, fino a che non si impone tra le stelle della musica italiana.

Infatti, la cantante ha una vocalità immediatamente riconoscibile e una tecnica impeccabile che le permette delle peripezie vocali non comuni. Quest’anno ha deciso di partecipare di nuovo al festival di Sanremo e rimettersi in gioco.

Ha presentato il brano “Parole dette male”. Tuttavia, nel corso della competizione canora ha svelato a tutti quanti il suo dramma che aveva nascosto fino a quel momento. “Soffrirò in silenzio”, dice a tutti. Ecco cos’è successo a Giorgia.

Oltre la musica: la vita privata di Giorgia

Giorgia Todrani è figlia d’arte. Infatti, il padre è un cantante e musicista molto noto nel panorama della musica jazz italiana. La ragazza ha avuto una vita sentimentale travagliata segnata da un grande lutto. Giorgia era legata sentimentalmente al cantante Alex Baroni dal 1997 al 2001. Poco dopo la rottura, il cantante morì in un incidente d’auto dopo un periodo di coma. La cosa ha segnato profondamente la cantante.

Successivamente, nel 2004 Giorgia in un tour conosce Emanuel Lo e i due iniziano una storia, dopo un lungo periodo di corteggiamento da parte dell’uomo. La cantante aveva non pochi dubbi a causa della differenza d’età e della prestanza fisica molto diversa dal tipo ideale dell’artista. Tuttavia, la loro storia diventa presto importante e nel 2010 hanno insieme un figlio, Samuel. Di recente, Giorgia ha raccontato di aver avuto due aborti spontanei prima di riuscire ad avere un figlio. Nell’ultima edizione di Sanremo ha portato un brano “Parole dette male” che dovrebbe essere ispirato alla storia con Alex Baroni.

giorgia-confessa-dramma-Solospettacolo.it
Giorgia – Solospettacolo.it

La confessione di Giorgia durante il festival di Sanremo

Giorgia oltre a essere una bravissima cantante ha anche tutta la simpatia tipica della romanità. Infatti, stare con lei è davvero esilarante. Nel dietro le quinte di Sanremo ha infatti confessato una cosa che ha fatto morire tutti dalle risate circa un suo dramma personale.

La donna ha detto: “Eh mi scappa la pipì, ma evidentemente me la terrò. Soffrirò in silenzio, come sempre. Una vita di sofferenza”. Questa cosa ha divertito tanto gli utenti di Twitter.