Home » “Ti ha sposato per guidare una Lamborghini”: Elettra gelata in diretta | Che colpo basso

“Ti ha sposato per guidare una Lamborghini”: Elettra gelata in diretta | Che colpo basso

Elettra Lamborghini - solospettacolo.it
Elettra Lamborghini – solospettacolo.it (fonte web)

L’ereditiera Elettra Lamborghini ha affrontato un siparietto imbarazzante in diretta: la domanda indiscreta l’ha colta in contropiede.

L’esplosiva Elettra Miura Lamborghini rappresenta da anni uno dei personaggi più golosi per gli amanti del gossip, e la recente partecipazione della sorella Ginevra al “GF Vip 7” le ha regalato ulteriore notorietà.

La rampolla della celebre azienda automobilistica di lusso avrebbe infatti diffidato l’esuberante consanguinea, impedendole di fatto di rilasciare indiscrezioni circa i comuni e difficili trascorsi familiari.

Ginevra sarebbe stata esclusa anche dal matrimonio di Elettra con il dj olandese Afrojack, cerimonia risalente al settembre del 2020, e i rapporti tra le due navigherebbero ancora in acque burrascose.

Elettra e il famoso marito, al contrario, appaiono più uniti e complici che mai, e condividono con i rispettivi follower scorci della loro quotidianità assieme al cane della coppia. Un ménage intimo protetto dalle ingerenze dei paparazzi, ed apparentemente idilliaco, intermezzato dai frequenti impegni di entrambi in campo discografico. Elettra e Afrojack hanno scelto di vivere il loro amore in un’ampia villa immersa nel verde, dotata di una piscina esterna e di numerosi comfort; nulla sembra minare la loro serenità. Durante una recente ospitata a “La TV dei 100 e uno”, però, uno dei giovani protagonisti nel parterre di Piero Chiambretti ha rivolto una domanda spinosa alla nota performer

Elettra Lamborghini in imbarazzo a “La TV dei 100 e uno”

Sottoposta al bombardamento di domande da parte dei bimbi in studio, Elettra Lamborghini ha dovuto replicare ad una provocazione piuttosto pruriginosa.

Uno di essi ha infatti chiesto alla nota cantante: “Ma tuo marito, ti ha sposata per amore sincero, o per guidare una Lamborghini gratis?“. La domanda ha suscitato immediata ilarità nello studio di  Canale 5, ed Elettra ha replicato sorridendo: “No, no. A parte che lui ce l’aveva già prima… È stata una bella domanda…“. Del resto, Afrojack non ha certo bisogno di presentazioni o di un matrimonio di interesse: ha infatti collaborato con artisti del calibro di David Guetta, Sia, Luis Fonsi, Martin Garrix, Snoop Dog e Chris Brown. Ha inoltre fondato l’etichetta discografica “Wall Recordings”, e appare regolarmente nella top ten dei 100 migliori dj nella classifica stilata da “DJ Mag”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gossip (@gossiptvtv___)

Elettra e Afrojack, un amore in corsa

Recentemente arruolata nel programma “Only fun” sulla rete Nove, la conduttrice ha rivelato a “DiPiùTv”: “Per me è stata una scommessa, perché per la prima volta mi sono messa in gioco come conduttrice comica“.

Il nuovo ingaggio professionale, però, la tiene spesso separata dal marito: “Non riusciamo quasi mai a stare insieme quanto vorremmo. Siamo entrambi molto impegnati, e a volte vederci è complicato…“.