Home » Sophie Codegoni, dopo l’annuncio della gravidanza la brutta notizia: purtroppo ora è davvero finita

Sophie Codegoni, dopo l’annuncio della gravidanza la brutta notizia: purtroppo ora è davvero finita

Sophie Codegoni - solospettacolo.it
Sophie Codegoni – solospettacolo.it (fonte web)

Brutte notizie per Sophie Codegoni: l’attraente influencer potrebbe ben presto perdere il suo status privilegiato.

L’ex gieffina Sophie Codegoni è balzata agli onori della cronaca principalmente grazie alla sua partecipazione al “GF Vip 6”, in cui ha dato adito a teatrini pittoreschi con l’eterna amica e rivale Soleil Sorge, nonché per la sua storia con l’ex tronista Alessandro Basciano.

Anch’essa deve i suoi esordi nel piccolo schermo al dating-show mariano, ma ha guadagnato nuova notorietà in virtù del ruolo di “Bonas” ad “Avanti un altro”.

Sophie Codegoni, però, è in attesa di dare alla luce la primogenita Celine, e la maternità potrebbe frenare le sue ambizioni professionali, nonché minare il suo percorso nel format di Paolo Bonolis.

In una recente storia di Instagram, l’influencer ha comunicato di volersi concedere una pausa, e trascorrere con il fidanzato l’ultima vacanza a due, annunciando: “Lunedì si parte, faremo un ultimo viaggetto, perché poi entrerò nella 36esima settimana, e non potrò più prendere l’aereo. Quindi ho pensato potessimo approfittare di questo ultimo periodo da soli, perché poi saremo in 3. Non vi dico dove andremo, ma solo che avevo anche una voglia alimentare particolare… Poi capirete. E volevo anche farvi vedere i miei nuovi costumi, indossati in spiaggia…“. Decisa a godersi l’ultima tranche della sua gravidanza, Sophie Codegoni non appare minimamente preoccupata per il proprio futuro lavorativo. La sua assenza da “Avanti un altro”, però, potrebbe spalancare le porte del programma ad una altra protagonista del “GF Vip”…

Sophie Codegoni fuori da “Avanti un altro”, il testimone passa ad Antonella Fiordelisi?

Sonia Bruganelli, opinionista nel reality di Alfonso Signorini, nel 2022 ha arruolato Sophie Codegoni nel ruolo di “Bonas” ad “Avanti un altro”.

La bionda imprenditrice collabora spesso con il marito, fornendo comparse e concorrenti per i suoi programmi di punta. Considerate le delicate condizioni di Sophie Codegoni, Sonia Bruganelli potrebbe arruolare al suo posto l’esplosiva Antonella Fiordelisi, da lei spesso tutelata nel corso del “GF Vip 7”. L’opinionista ha però smentito ogni rumor con un lapidario comunicato a “SuperGuidaTv”: “Alcuni pensano che, siccome è successo, debba succedere di nuovo. Non ci ho pensato, devo dire la verità, ma credo che non abbia senso.“. Sonia Bruganelli ha infine concluso: “Non faccio l’opinionista al Grande Fratello Vip per comprare le Bonas e i Bonus…“.

Antonella Fiordelisi - solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi – solospettacolo.it (fonte web)

Il futuro di Sophie Codegoni

L’influencer ha recentemente lanciato la sua linea di beachwear “Island Coco Bikini”, e cura le richieste dei fan tramite la sua florida piattaforma e-commerce.

Potrebbe dunque sfruttare il periodo della maternità per il lancio di nuovi modelli e per ampliare il proprio business: come si suol dire, chi vivrà, vedrà…