Home » Giorgia Palmas e quello sgambetto fatto alla Canalis: il retroscena a Striscia la Notizia dopo anni

Giorgia Palmas e quello sgambetto fatto alla Canalis: il retroscena a Striscia la Notizia dopo anni

Giorgia-palmas-canalis-solospettacolo
Giorgia Palmas-Solospettacolo.it

Elisabetta Canalis deve digerire un duro colpo. La collega Giorgia Palmas le ha rubato un programma che amava tanto…

Giorgia Palmas è diventata molto famosa per aver vinto il programma Veline su Canale 5. Oramai ha poco più di quarant’anni ed è sposata con Filippo Magnini con la quale ha avuto una figlia nel 2020.

I due condividono spesso con i loro fan dei momenti di vita quotidiana mentre sono al parco o in giro con la piccola Mia.

La showgirl aveva già avuto una figlia con il calciatore Davide Bombardini, di nome Sofia. La loro relazione finì purtroppo per alcune incompatibilità caratteriali.

Oramai la donna non si vede più tantissimo in televisione. Eppure non tutti sanno che ha rubato un programma a Elisabetta Canalis. Ecco cos’è successo…

Giorgia Palmas ruba il posto a Elisabetta Canalis nel programma: ecco cos’è successo

Giorgia Palmas ha fatto un enorme sgambetto a Elisabetta Canalis rubandole un programma. Infatti, come molti ricorderanno la popolarità della showgirl è dovuta proprio all’aver sostituito Elisabetta a Striscia la notizia.

La cosa è avvenuta nel lontano 2002, dopo che Giorgia aveva vinto la prima edizione del programma Veline. Divenne la velina mora accanto alla bionda Elena Barolo. Le due rimasero in trasmissione fino al 2004, tanto furono amate dal pubblico. Chissà se alla fine Elisabetta le ha perdonato questa cosa, ormai sono passati tantissimi anni.

palmas-ruba-programma-elisabetta-canalis-Solospettacolo.it
Elisabetta Canalis – Solospettacolo.it

Elisabetta Canalis quali sono i suoi progetti di vita in questo complicato momento

Elisabetta Canalis sta vivendo un periodo di grande cambiamento e rivoluzione di tutta la sua vita dopo la separazione da Brian Perri, il medico con cui si è sposata nel 2014. La crisi andava avanti da un po’ e all’inizio di quest’anno è arrivata la notizia della separazione consensuale. Tuttavia, la showgirl sarda ha deciso di continuare a vivere a Los Angeles e per questo motivo ha cercato una nuova casa da dividere con il suo amico Massimo Cossu. Infatti, si è mostrata in alcuni video con le chiavi in mano sui social network. La nuova casa è davvero bellissima e ha un panorama mozzafiato sulla città degli angeli. Questa ha un enorme terrazzo e un bbq esterno. Inoltre, è circondato da un vetro trasparente al posto del classico muretto in modo da poter godere a pieno della vista sulla città.

Nonostante la sua decisione di restare negli Stati Uniti, Elisabetta Canalis sarà presto alle prese con degli impegni per la televisione italiana. Infatti, dovrà presto tornare nel suo paese natale per motivi lavorativi. Potrebbe avere dei programmi sia in Rai che a Mediaset. Infatti, sembra che si stia preparando per una trasmissione musicale con Andrea Bocelli per raccogliere soldi per una no-profit su Rai2. Inoltre, hanno scritto su Oggi: “Si sussurra che per la statuaria Elisabetta Canalis sia in arrivo un nuovo e importante impegno professionale sulla Tv di Stato”. Non resta che aspettare di capire quali saranno questi impegni.