Home » “La loro chimica aumenta sempre di più”: un nuovo amore è nato ad Amici, ormai è chiaro

“La loro chimica aumenta sempre di più”: un nuovo amore è nato ad Amici, ormai è chiaro

Amici - solospettacolo.it
Amici – solospettacolo.it (fonte web)

Il rapporto tra i due protagonisti di “Amici” sta finalmente evolvendo: dopo le incomprensioni, la relazione sembra decollare.

Alcuni rapporti necessitano di tempo e infinita pazienza per sbocciare e consolidarsi, ed è quanto sta avvenendo tra due protagonisti della scuola di “Amici”, almeno secondo il coach Raimondo Todaro.

Nella fattispecie, si tratta del ballerino Mattia Zenzola e della giovane collega Benedetta Vari. Al termine della quarta puntata del serale, il performer ha espresso il proprio rammarico per l’eliminazione dell’amico Alessio Cavaliere, sconfitto al ballottaggio finale.

Benedetta Vari ha quindi manifestato il proprio disappunto per la freddezza del partner, affrontandolo per un chiarimento: “La sensazione che ho è che, rispetto all’idea che ho io di coppia nel ballo, non c’è quella cosa per cui io sono quella persona che ti fa stare bene, tranquillo… Che facciamo le cose assieme“.

La giovane ha inoltre aggiunto: “Ho sempre l’impressione che facciamo le cose insieme quando ti va bene, quando ti piace… Nelle situazioni scomode, Mattia, io non ci dovrei mai stare, secondo te. E mi dispiace, perché il lo faccio con il cuore. (…) Poi, si avvicina qualcun altro: baci, abbracci… Chiunque.”. Lo sfogo della ballerina ha finalmente sortito l’effetto desiderato, inducendo Mattia Zenzola ad una conciliazione tardiva.

“Amici”: Benedetta e Mattia appianano le loro divergenze

Il ballerino ha argomentato: “Era un momento mio, ero finito al ballottaggio, ero in una situazione particolare. Non ero al top, volevo stare tra i miei pensieri, Benny. Quando si balla in coppia, molto spesso si tende a discutere, in sala… La vedo come una cosa normale. Succede, e ci chiariamo, quando succede. Da parte mia, mi stai aiutando in questo percorso, e io non posso che dirti grazie!“.

Benedetta Vari ha allora protestato: “Hai difficoltà a dimostrarlo, allora, perché io ho seri dubbi…“. Mattia Zenzola l’ha rassicurata: “Io ho un carattere un po’ particolare. A volte faccio fatica a farmi capire. Può essere che quando succede qualcosa in sala da ballo, magari può compromettere la giornata, ma arriviamo sempre ad un chiarimento… Io penso di starti vicino anche durante la giornata.“. E infine: “Sei tanto carina con me, quando mi prepari le cose: sei sempre gentile. Poi ci sono dei momenti in cui voglio stare da solo, e secondo me quei momenti ‘te li leghi’ un po’ troppo… Pensi sempre: ‘Non mi vuole’, o: ‘Non vuole stare con me’… Però non è così!“.

Benedetta Vari e Mattia Zenzola - solospettacolo.it
Benedetta Vari e Mattia Zenzola – solospettacolo.it (fonte web)

La valutazione di Raimondo Todaro

Secondo l’insegnante di ballo, il rapporto tra i due sarebbe finalmente giunto ad un punto di svolta.

Il professionista ha infatti dichiarato: “La loro chimica aumenta sempre di più“… Che il recente chiarimento abbia gettato le basi per un nuovo inizio?