Home » Ginevra Lamborghini rivela quanto guadagna: altro che lusso! E’ meno di quanto prendono molti italiani

Ginevra Lamborghini rivela quanto guadagna: altro che lusso! E’ meno di quanto prendono molti italiani

Ginevra Lamborghini - solospettacolo.it
Ginevra Lamborghini – solospettacolo.it (fonte youtube)

L’ereditiera Ginevra Lamborghini si sbottona in merito alla sua situazione economica: il suo stipendio lascia a bocca aperta.

La giovane rampolla della nota casa automobilistica di lusso è reduce dalla sua prima esperienza nel reality per antonomasia e, durante la sua permanenza nel loft di Cinecittà, ha dato adito a numerose dinamiche nello show.

Dagli attacchi a Marco Bellavia, che le sono costati una bruciante espulsione, al suo flirt con Antonino Spinalbese – attualmente congelato, secondo le ultime indiscrezioni -, Ginevra Lamborghini ha completamente diviso l’opinione pubblica.

La sorella di Elettra Lamborghini ha inoltre puntato i fari sul suo rapporto con la celebre cantante di “Pem pem”; relazione interrotta da anni a causa di alcune incomprensioni tra le due facoltose consanguinee.

Nel corso della sua esperienza al “GF Vip 7”, oltretutto, Ginevra Lamborghini ha attaccato apertamente Sofia Giaele De Donà, bollandola come superficiale, e criticando il suo lifestyle a 5 stelle, favorito dal matrimonio con l’imprenditore statunitense Bradford Beck. In tale occasione, l’opinionista Sonia Bruganelli aveva sottolineato l’incoerenza della giovane gieffina: la sua appartenenza alla stirpe Lamborghini le consentirebbe infatti uno stile di vita opulento e agiato. Ginevra Lamborghini ha però smentito ogni illazione, rivelando inoltre a Nikita Pelizon l’importo assai modesto del suo stipendio mensile.

Ginevra Lamborghini senza filtri: “Non mi vergogno a dirlo”

La frizzante ereditiera ha confidato alla modella triestina: “Questa mi dice che non posso parlare, per via della famiglia ricca da cui vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale…”. Ginevra ha poi specificato:Prendo 1.250 euro al mese, e non mi vergogno a dirlo. Di cui, poi, 200 mi vanno via in tasse, tra l’altro!“.

Paradossalmente, nonostante l’alto ceto sociale ed il celebre lignaggio, Ginevra Lamborghini sarebbe costretta a rinunciare persino alla guida della sua Lamborghini privata, il cui mantenimento risulterebbe troppo oneroso persino per le sue tasche griffate. “Non mi posso permettere tante cose, e nemmeno di guidare la Lamborghini: il pieno costa 120 euro, se non di più. Non spreco, e sto attenta ai soldi…“.

Sonia Bruganelli e Ginevra Lamborghini - solospettacolo.it
Sonia Bruganelli e Ginevra Lamborghini – solospettacolo.it (fonte web)

“Non sp*to sul denaro”: il duro sfogo di Ginevra Lamborghini

L’ereditiera ha inoltre asserito: “In un periodo come questo, in cui gli italiani perdono soldi, non sp*to sul denaro, sia chiaro. Lei (Sonia Bruganelli, n.d.r.) non mi conosce, e spara sentenze. Non è che, perché sono una Lamborghini, ho i soldi illimitati!“.

Ginevra ha infine concluso: “Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma che ne sa? Io quelli come lei li conosco… Andavo in collegio, e avevo i compagni che, se non avevi le scarpe firmate, ti prendevano in giro. Io non sono fatta così, a me non frega un cavolo!“.