Home » Anticipazioni Uomini e Donne, cavaliere minaccia Maria: “Se non lo fai, vado via” | Gelo in studio

Anticipazioni Uomini e Donne, cavaliere minaccia Maria: “Se non lo fai, vado via” | Gelo in studio

maria-de-filippi-minaccia-ued-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Nella scorsa registrazione di Uomini e Donne le cose sono degenerate in studio e uno dei cavalieri ha addirittura minacciato Maria De Filippi

Continuano le discussioni a Uomini e Donne e ormai i toni si fanno sempre più accesi a causa del brutto temperamento di alcuni dei protagonisti di quest’anno.

Nella scorsa registrazione infatti c’è stato un momento di forte tensione in studio causato da uno dei cavalieri più discussi di questa edizione.

Le cose sono degenerate velocemente tanto che Maria De Filippi è dovuta intervenire con fermezza per provare a ripristinare l’ordine.

Tuttavia, di sicuro la padrona di casa non si aspettava di ricevere una minaccia così perentoria proprio nello studio di Uomini e Donne. Ecco cos’è accaduto…

La minaccia ricevuta da Maria De Filippi

Maria De Filippi è stata minacciata da un concorrente di Uomini e Donne che starebbe per lasciare il programma. Si tratta ancora una volta di Armando Incarnato. Infatti, il cavaliere napoletano è stato il vero protagonista della registrazione dell’8 aprile, come sempre nell’ultimo periodo. La cosa è partita da un acceso confronto con Gianni Sperti. I due stavano discutendo, quando l’opinionista ha lanciato delle accuse pesanti ad Armando. Il cavaliere ha reagito in malo modo, minacciando di andarsene e rifiutando categoricamente le accuse rivoltegli.

Dopo questo confronto molto accesso è arrivato il turno di Aurora Tropea che è stata attaccata da Armando Incarnato. Infatti, la donna secondo il cavaliere avrebbe accusato l’uomo di aver fatto i provini per il Grande Fratello di quell’anno.

maria-de-filippi-minaccia-ued-Solospettacolo.it
Armando Incarnato – Solospettacolo.it

La reazione del cavaliere

La situazione è sfuggita di mano al cavaliere napoletano che è stato bloccato dalla conduttrice del programma. Maria De Filippi è intervenuta dicendo all’uomo: “Sapessi quante ne hanno dette di me! Bisogna che tu ti faccia scivolare le cose addosso perché se stai in televisione è normale che le persone parlino”. A quel punto però l’uomo ha detto di essere comunque intenzionato ad andar via. Ha poi aggiunto: “Io rimango solo se tu Maria fai una telefonata e chiedi se è vero che io ho fatto il provino del GF”.

La conduttrice a quel punto ha consigliato di andare avanti ma ha comunque detto che avrebbe fatto le dovute verifiche se potevano in qualche modo rassicurarlo. Armando non ha però voluto sentire ragioni. Infatti, ha detto: “Io vado via, quando tu hai la risposta allora rientro in studio”. Dopo quella affermazione, Gianni Sperti non è riuscito a trattenersi e ha deciso di intervenire nella questione. L’opinionista ha detto: “Tu non puoi fare un ricatto del genere a Maria, se lei ti dice che ti crede”. Questa cosa è riuscita un pochino a placare l’animo del cavaliere che ha deciso di sedersi e passare il resto della puntata in silenzio senza fare ulteriori discussioni. Infine, Gianni Sperti ha provato a riappacificarsi con l’uomo dicendo che quanto detto era frutto di alcune segnalazioni arrivate sia a lui che a Tina.