Home » Nottata di paura per Giaele De Donà: purtroppo dopo il reality è successo di tutto

Nottata di paura per Giaele De Donà: purtroppo dopo il reality è successo di tutto

Sofia Giaele De Donà - solospettacolo.it
Sofia Giaele De Donà – solospettacolo.it (fonte youtube)

L’ex finalista del “GF Vip” Sofia Giaele De Donà si sfoga sui social: dalla fine del programma, le sue notti sono un incubo.

L’influencer veneta Sofia Giaele De Donà è stata uno dei personaggi di punta nella settima edizione del “GF Vip”.

Dalla chiacchierata relazione aperta con il marito – l’imprenditore miliardario Bradford Beck -, fino al suo flirt con Antonino Spinalbese, la giovane ereditiera ha contribuito alla creazione di molte dinamiche nel loft di Cinecittà, approdando infine alla finale del reality.

Il pubblico ha bypassato la sua predilezione per i gioielli e i capi d’abbigliamento griffati, concentrandosi piuttosto sul suo rapporto con la madre Tatiana. Sofia Giaele ha infatti dimostrato un forte attaccamento nei confronti dell’affettuosa genitrice, disabile da molti anni a causa di un aneurisma che l’ha colpita in giovane età.

Certamente l’influencer ha frantumato i preconcetti attorno al proprio personaggio, rivelandosi agli spettatori come un’anima sensibile, premurosa e profondamente legata ai suoi affetti. La sua indole emotiva, del resto, l’ha perseguitata anche dopo la finale del format, come testimonia una recente confessione sui social.

Sofia Giaele De Donà confessa: “Ansia e paura, sono davvero distrutta”

I 6 mesi di permanenza all’interno della Casa hanno segnato in modo rilevante l’inconscio della giovane ereditiera di Conegliano Veneto, e Sofia Giaele De Donà ha faticato ad affrontare nuovamente la sua vita ordinaria al di fuori dei riflettori.

L’influencer, una volta ripreso possesso dei propri social, ha profusamente ringraziato i followers per il sostegno, mettendoli inoltre a parte di un suo recente disagio. “Mi sono appena distesa sul letto, e voglio dedicarmi questa mezz’oretta di relax“, ha raccontato nelle sue Instagram stories. “Questi sono gli unici minuti liberi da quando sono uscita… Sono davvero distrutta. Stavo fissando il muro, e stavo pensando che questo è il primo momento in cui sono da sola, perché sono sempre stata circondata da persone. Questa notte sarà la prima che passerò da sola, e questa cosa mi mette un po’ di ansia e paura“.

Sofia Giaele De Donà - solospettacolo.it
Sofia Giaele De Donà – solospettacolo.it (fonte web)

“Continuo a sognare di essere dentro la Casa”

Sofia Giaele De Donà ha inoltre aggiunto: “Prima volevo sempre stare da sola… Ora non ci riesco, e non mi piace più. Da quando sono uscita, mi sento parecchio rinco**ionita. In questa settimana sono stata poco bene, però mi sto rimettendo…“.

Ed infine: “Da quando sono uscita, continuo a sognare di essere ancora dentro alla Casa del GF Vip. Faccio degli incubi e dei sogni dove sono all’interno della Casa, e continuo a parlare con i concorrenti…“.