Home » Regina Elisabetta, le ultime parole su Harry: “E’ divorato dalla moglie” | Lei non avrebbe voluto fossero rivelate

Regina Elisabetta, le ultime parole su Harry: “E’ divorato dalla moglie” | Lei non avrebbe voluto fossero rivelate

Regina Elisabetta II - solospettacolo.it
Regina Elisabetta II – solospettacolo.it (fonte web)

Emergono nuove indiscrezioni circa l’opinione della Regina Elisabetta II sul matrimonio di Harry e Meghan.

La Royal Family gode di indubbia notorietà presso il pubblico mondiale, complice anche i recenti scandali fomentati dai Duchi di Sussex.

Harry e Meghan, dopo aver rinunciato allo status di “Working Royals”, si sono rifugiati a Montecito, in California, pianificando una controffensiva nei confronti di Buckingham Palace.

I Duchi di Sussex hanno infatti prestato il volto al documentario di Netflix “Harry e Meghan”, in cui hanno denunciato le disparità di trattamento riservate all’attrice da parte dei Reali britannici. Un tesi reiterata anche nell’autobiografia “Spare”, redatta da Harry, e foriera di ulteriori rumors circa i nobili consanguinei.

Nessun mistero, dunque, sull’opinione della defunta reggente nei confronti di Meghan Markle. Nel libro “Our King Charles III – The man and the monarch revealed”, il giornalista Robert Jobson riporta alcune indiscrezioni bomba: secondo Elisabetta II, l’attrice avrebbe completamente stregato il nipote.

Elisabetta II su Meghan Markle: “Ha accecato il suo giudizio”

Secondo quanto riportato dall’insider Robert Jobson, l’anziana monarca avrebbe considerato “folle” il comportamento dei Duchi di Sussex. Elisabetta II serbava la convinzione che Meghan avesse a tutti gli effetti “consumato” il nipote, tanto da “accecare il suo giudizio“. Harry Windsor, secondo la longeva nonna, sarebbe stato inoltre “divorato dall’amore per la moglie“.

La diffidenza della Regina nei confronti della statunitense si sarebbe spinta oltre. In occasione dell’impegnativo summit del 2020, in cui avrebbe discusso con il figlio Carlo ed i nipoti i termini della rinuncia al titolo dei Sussex, Elisabetta II avrebbe provveduto ad una misura di sicurezza extra. La reggente avrebbe infatti ordinato un controllo accurato della stanza, in modo da scongiurare la presenza di cimici nella biblioteca di Sandrigham. Precauzione tutt’altro che irragionevole, considerando i successivi attacchi alla Royal Family, perpetrati dai Duchi di Sussex in persona!

Kate Middleton, William e Harry Windsor, Meghan Markle - solospettacolo.it
Kate Middleton, William e Harry Windsor, Meghan Markle – solospettacolo.it (fonte web)

La reazione di Kate Middleton ai funerali della Regina Elisabetta

Robert Jobson riferisce inoltre che Kate Middleton avrebbe accolto con disappunto la presenza al suo fianco di Meghan durante i funerali della Regina.

La moglie di William Windsor avrebbe infatti definito “insopportabile” la compagnia della cognata durante l’accoglimento formale delle condoglianze da parte dei sudditi. Che non corra buon sangue tra la coppia ribelle e i “Working Royals” è ormai risaputo: resta da scoprire se Harry e Meghan accetteranno di presenziare, oppure no, all’imminente cerimonia di incoronazione di Re Carlo III.