Home » Barbara Palombelli, spunta la rarissima foto in bikini: è irriconoscibile

Barbara Palombelli, spunta la rarissima foto in bikini: è irriconoscibile

Barbara Palombelli - solospettacolo.it
Barbara Palombelli – solospettacolo.it (fonte web)

Scatti da urlo in riva al mare per la conduttrice Barbara Palombelli: il volto di “Forum” esibisce un fisico mozzafiato.

La giornalista e conduttrice romana Barbara Palombelli intrattiene ogni giorno milioni di italiani con lo storico format legale “Forum”.

Il programma di Rete 4 affida ad alcuni figuranti il compito di sviscerare casi giudiziari realmente accaduti, e aggiorna quindi i cittadini sulle più recenti evoluzioni e interpretazioni della Legge nei contenziosi civili.

Insignita del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, Barbara Palombelli risulta da sempre attiva anche nel mondo della politica: conduce infatti anche il talk-show preserale “Stasera Italia”, in cui affronta temi di pressante attualità.

Dal suo longevo matrimonio con Francesco Rutelli, celebrato nel 1982, è nato il figlio biologico Giorgio; la coppia ha adottato in seguito anche i 3 pargoli adottivi Serena, Francisco e Monica. Figura di riferimento per i vertici del Biscione, Barbara Palombelli vola sopra ai rumors e difende la privacy della propria famiglia. Alcuni paparazzi, però, l’hanno beccata in flagrante durante una gita in riva al mare in compagnia dei propri cari: a dispetto dei suoi 7o anni, la conduttrice sfoggia un fisico decisamente ammirevole!

Barbara Palombelli: una vita tra riflettori e tutela della famiglia

Nonostante il proprio ruolo pubblico, la conduttrice ha evitato di interferire nel percorso della figlia Serena, reduce dall’esperienza al “GF 16” nel 2019.

In merito alla sua relazione con Barbara Rutelli, l’ex Sindaco di Roma ha rotto la sua abituale riservatezza ad “Oggi è un altro giorno”, confessando a Serena Bortone: “Sembrava un fidanzamento occasionale, che dovesse durare poco“. E invece, la conduttrice e l’ex politico stanno veleggiando verso il 40esimo anniversario di matrimonio. Secondo Francesco Rutelli il segreto è: “Condividere il più possibile.”. Ha inoltre aggiunto: “Aiuta anche il fatto che io abbia lasciato la politica, e sia fuori dai riflettori. È una questione di equilibrio“. In effetti, la celebre coppia preferisce evitare qualsivoglia ingerenza nella loro vita privata, eccezion fatta, ovviamente, per le incursioni dei paparazzi. Barbara Palombelli è stata infatti sorpresa durante un weekend al mare in compagnia del marito, e la sua silhouette appare decisamente a prova di flash…

Barbara Palombelli - solospettacolo.it
Barbara Palombelli – solospettacolo.it (fonte web)

Barbara Palombelli, spuntano gli scatti in costume

A 70 anni, peraltro superbamente portati, Barbara Palombelli per il suo look da spiaggia predilige dei bikini sui toni del rosa Barbie, ornati da volants arancioni o celesti.

Abbronzatura marcata e attitudine scattante, la conduttrice esibisce un fisico scolpito e perfettamente proporzionato, simile per estetica alle giunoniche statue greche. Chissà quale sarà il suo segreto di bellezza…