Home » Carlo Conti, non si è più voluto nascondere: “Prima di conoscere mia moglie ero malato di…”

Carlo Conti, non si è più voluto nascondere: “Prima di conoscere mia moglie ero malato di…”

Carlo Conti - solospettacolo.it
Carlo Conti – solospettacolo.it (fonte web)

Il conduttore Carlo Conti vuota il sacco sul proprio matrimonio: ecco com’era prima di conoscere Francesca Vaccaro.

Il mattatore fiorentino rappresenta da molti anni una certezza per i vertici di Viale Mazzini, e ha sancito il successo di molti format Rai.

Da “L’eredità” al Festival di Sanremo, e da “Miss Italia nel mondo” al “Tale e quale show”, Carlo Conti gode di autorevolezza e ampio seguito nel Belpaese, e ha redatto un bilancio della sua vita e della sua carriera nel libro “Si dice Babbo!”, edito da Mondadori.

Il matrimonio con l’ex costumista Rai Francesca Vaccaro ha coronato inoltre la sua realizzazione emotiva; la coppia ha convolato a nozze nel 2012, dando in seguito i natali al figlio Matteo.

Nel suo passato, però, Carlo Conti ha attraversato parecchie turbolenze emotive e sentimentali: prima dell’incontro con l’attuale moglie, infatti, il conduttore si era cucito addosso la fama di latin-lover

Carlo Conti a ruota libera sulla moglie: “Le devo tutto”

Nel suo libro “Si dice Babbo!”, Carlo Conti ha dedicato un capitolo all’amata consorte, ammettendo: “Prima di conoscerla, ero malato di ‘dongiovannite’. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibili, si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. E, possibilmente, per sempre. Possibilmente, lei.“.

Carlo Conti ha inoltre aggiunto: “Per fortuna, la persona giusta era lì, di fronte a me. E mi amava nello stesso modo. Il matrimonio è stato una conseguenza naturale. Al mattino apro gli occhi, vedo Francesca, e sono felice. Le devo tutto“. Il conduttore avrebbe quindi messo la testa a partito per amore, e sembra non pentirsi della sua redenzione sentimentale. Un amore esaltato anche dalla presenza del piccolo Matteo

Carlo Conti e Francesca Vaccaro - solospettacolo.it
Carlo Conti e Francesca Vaccaro – solospettacolo.it (fonte web)

Carlo Conti sul figlio “Quel bisogno si è presentato”

Il fatidico incontro con Francesca Vaccaro ha risvegliato in Carlo Conti un’inaspettata voglia di paternità. Ha infatti raccontato: “Per tanto tempo, non ho sentito il bisogno di sposarmi ed avere figli. Ma, appena quel bisogno si è presentato, è successo. Una bella fortuna. Un secondo figlio? Se arriverà, ben venga!“.

Quell’unico erede rappresenta per la celebre coppia motivo di orgoglio, e Carlo Conti ha asserito: “È cresciuto tantissimo, ha gli stessi colori mediterranei, gli stessi colori miei e di Francesca.“. Carlo e Francesca volano solitamente sotto ai radar dei paparazzi, e tengono il loro ménage familiare al riparo dalle telecamere. Forse, è proprio questo il segreto per un happy-ending… Almeno, nel mondo dello spettacolo!