Home » Romina Power, l’annuncio è arrivato all’improvviso: è gioia grande in casa | Il figlio non poteva renderla più orgogliosa

Romina Power, l’annuncio è arrivato all’improvviso: è gioia grande in casa | Il figlio non poteva renderla più orgogliosa

romina power annuncio yari-Solospettacolo
Yari e Romina Power-Solospettacolo

Buone notizie per Romina Power che annuncia con gioia ciò che sta accadendo nella vita del figlio Yari. Un grande orgoglio per lei. 

Buone notizie per la nota e amata cantante italo-americana Romina Power, ex moglie dell’altrettanto amato Al Bano. Notizie che riguardano l’unico figlio maschio della coppia, Yari.

Sposati dal lontano 1970 dopo essersi conosciuti giovanissimi sul set di uno dei tanti film nel quale hanno recitato assieme, Nel sole, i due hanno avuto una vita matrimoniale lunga e ricca di gioie, tra cui i figli  Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior.

L’unico grandissimo dolore che ne ha probabilmente causato la rottura, è stata l’ormai  nota scomparsa della primogenita Ylenia nel 1993 avvenuta a New Orleans in circostanze misteriose.

Un colpo durissimo per dei genitori, e se Al Bano ha provato per quanto possibile ad accettare la tragedia, mamma  Romina non riesce a rassegnarsi e spera sempre in un ritorno dell’amata figlia.

I figli rimasti

Tutti i figli della coppia Power- Carrisi hanno intrapreso, o cercato di farlo,  una carriera nel mondo dello spettacolo. Cristel ha inciso qualche brano e partecipato a diverse trasmissioni televisive, come il reality La Fattoria nel 2005.  Nel 2016 ha sposato l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic da cui  ha avuto tre figli, Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019 e la piccola Ryo Inés,  venuta al mondo il 23 settembre 2021. Oggi si è allontanata dal mondo dello spettacolo e vive a Zagabria, in Croazia, con la famiglia.

Romina Junior è un volto ormai noto della televisione. Ha vissuto un periodo in America, appassionata di fotografia, oggi è ospite fisso a Oggi è un altro giorno ed è legata al regista Stefano Rastelli, di quasi vent’anni più grande.

post romina -Solospettacolo
L’annuncio di Romina Power -Solospettacolo

L’annuncio di Romina Power sul figlio Yari

L’unico maschio della famiglia è Yari, noto anche per aver avuto una relazione con Naike Rivelli, la figlia dell’attrice Ornella Muti, conosciuta sul set del reality Pechino Express nel 2015. La relazione, che sembrava seria e duratura,  è però durata un paio di anni.

Yari è uno spirito libero, ama viaggiare  e anche lui ha seguito le orme dei genitori, sebbene non ami stare sotto i riflettori. È però musicista e compositore. E proprio in queste vesti ha regalato una grande gioia a mamma Romina Power che ha condiviso con i suoi fan una grande novità che lo riguarda. Un nuovo disco di musica dai ritmi afro ideale per la meditazione e il relax. Amapiano Mantras sarà presentato nel corso di una serata evento il 20 aprile, in modo da festeggiare, dopo la mezzanotte, anche  il compleanno di Yari.