Home » Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, la tristissima rivelazione sul figlio mai arrivato: “Il rischio è che…”

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, la tristissima rivelazione sul figlio mai arrivato: “Il rischio è che…”

filippo-bisciglia-pamela-figlio-mai-arrivato-Solospettacolo.it
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia – Solospettacolo.it

Filippo Bisciglia ha voluto fare una rivelazione al suo pubblico molto triste che riguarda sul figlio mai arrivato con Pamela Camassa

Di recente, Filippo Bisciglia ha voluto raccontarsi sia a livello professionale che per quanto riguarda la sua vita privata al giornale Nuovo Tv che ha una tiratura settimanale.

Nel corso dell’intervista si è lasciato molto andare parlando delle sue aspettative lavorative ma anche dei suoi desideri di coppia. Infatti, il giovane ha dovuto lavorare tanto per arrivare alla conduzione di Temptation Island.

Infatti, erano passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello durante i quali ha dovuto fare tantissima gavetta. Tuttavia, alla fine è riuscito a emergere e i suoi sforzi sono stati ricambiati da questa incredibile occasione. Però Filippo Bisciglia è davvero ambizioso e sogna di crescere sempre di più.

Questo non è sempre così conciliabile con la costruzione di una famiglia. Ecco cos’ha rivelato l’uomo sul figlio mai arrivato con Pamela Camassa.

La verità sul figlio mai arrivato con Pamela Camasa

Pamela Camassa e Filippo Biscaglia stanno insieme da oltre 15 anni e tuttavia continuano a essere innamorati l’uno dell’altra. Forse potrebbe addirittura essere arrivato il momento di mettere su famiglia e fare un figlio. Infatti, ha detto il conduttore: “Non ho mai nascosto di volere un figlio, siamo una famiglia anche senza essere sposati. Certo, un figlio sarebbe bello per lasciare comunque qualcosa di noi per il futuro”.

Filippo Bisciglia ha chiarito a tutti di voler avere un figlio con la sua compagna storica Pamela Camassa. Infatti, la stabilità della coppia permetterebbe a entrambi di portare avanti un progetto del genere. Tuttavia, il conduttore non nasconde le paure in merito a questo bambino che non è ancora arrivato: “C’è un problema, siamo cresciuti e di tempo ne è rimasto poco”.

filippo-bisciglia-pamela-figlio-mai-arrivato-Solospettacolo.it
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia – Solospettacolo.it

Le paure di Filippo Bisciglia: ecco quali sono

Filippo Bisciglia ha sottolineato di voler aver un figlio il prima possibile. Tuttavia, ha molte paure legate a questo desiderio. Ha infatti confidato: “Il rischio è che il figlio non arrivi più, fra un po’ altro che padre, avrò l’età per fare il nonno”. Nonostante il tentativo di sdrammatizzare, il conduttore ha una reale preoccupazione in merito alla gravidanza. In realtà sia lui che Pamela non sono così vecchi, infatti, hanno rispettivamente 45 e 38 anni.

Oltre al bambino però, Filippo Bisciglia non dimentica le sue aspirazioni professionali. Ha infatti detto: “Spero di rifare Temptation Island e magari, di condurre un game-show”. Infatti, la scorsa estate il reality non è stato inserito nel palinsesto televisivo e non si sa se tornerà in programmazione la prossima stagione.