Home » “Mamma mia ma quanti ne ha?”: Aurora Ramazzotti pubblica le foto del figlio ma i fan notano solo quello

“Mamma mia ma quanti ne ha?”: Aurora Ramazzotti pubblica le foto del figlio ma i fan notano solo quello

Aurora Ramazzotti - solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti – solospettacolo.it (fonte web)

La figlia d’arte Aurora Ramazzotti condivide i primi scatti accanto al piccolo Cesare: il dettaglio infiamma i follower sui social.

Lo scorso 30 marzo Aurora Ramazzotti ha finalmente dato alla luce il piccolo Cesare dopo lunghi mesi di attesa, con sommo gaudio del compagno Goffredo Cerza e dei neo-nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

In passato, l’influencer aveva dichiaro di voler evitare una sovraesposizione mediatica del piccolo sui social, suo terreno professionale sin dagli esordi, senza però rinunciare ad includerlo nei ritratti della propria quotidianità.

In effetti, Aurora Ramazzotti al momento evita di immortalare il viso del piccolo nei suoi scatti di Instagram, pubblicandone solamente qualche particolare: una manina aggrappata a quella del padre, una fugace panoramica durante l’allattamento…

Tra una poppata, un momento di privacy in famiglia e un riposino ristoratore, la novella puerpera ha caricato sui social alcune foto assieme a Cesare ad al fidanzato Goffredo: nonostante la fisionomia del bimbo sia opportunamente celata, però, i fan hanno notato un dettaglio macroscopico

Aurora Ramazzotti celebra la sua nuova famiglia

L’influencer, da sempre molto trasparente con i fan, ha recentemente esibito il proprio corpo, reduce dall’esperienza della gravidanza e del successivo parto. Felice ma comprensibilmente sfinita, Aurora Ramazzotti ha sfoggiato con fierezza gli strascichi della gestazione, normalizzando il cambiamento fisico che ogni donna deve affrontare durante e dopo la dolce attesa.

Ha rotto, inoltre, ogni riserva, diffondendo anche alcune foto scattate durante l’intimo processo di allattamento, immagini che hanno riscosso enorme calore da parte dei follower, anche di quelli più celebri. L’ereditiera Elettra Lamborghini ha commentato infatti: “Amore, sei più bella che mai!“, e Nina Zilli le ha fatto eco: “Quanto sembra piccolo, qui fuori… Siete bellissimi! Tra poco gli portiamo la compagna di merende!“. In tutti i ritratti della giovane famiglia, però, un particolare ha particolarmente catalizzato l’attenzione dei fan: il piccolo Cesare, ad appena 2 settimane di vita, vanta già una criniera leonina!

I commenti della rete

Il neonato, di cui sono visibili solamente le minuscole mani e il capo, sfoggia già una capigliatura degna di uno spot televisivo di prodotti tricologici.

Alcuni follower rilevano infatti: “Mamma mia, ma quanti capelli hai?“. Aurora Ramazzotti, dal canto suo, si gode l’ondata di affetto da parte della rete, e ha riflettuto in calce al post: “Due settimane fa, sono nati anche mamma e papà“, sottolineando quanto l’arrivo di un bimbo nella coppia possa rivoluzionare completamente l’esistenza.