Home » Benedetta Rossi, il triste annuncio stronca tutto all’improvviso: i fan ne possono solo prendere atto

Benedetta Rossi, il triste annuncio stronca tutto all’improvviso: i fan ne possono solo prendere atto

Il triste annuncio di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi Solospettacolo

Benedetta Rossi, l’amatissima food blogger lascia letteralmente sconvolti i suoi estimatori. La triste novella che spacca i cuori.

Grazie al suo talento, alla sua semplicità e alla sua innata simpatia, la Rossi è entrata in men che non si dica nei cuori degli italiani di ogni età, bimbi inclusi, per non uscirne più. Le sue ricette dapprima erano disponibili solo su un blog e  su un suo Canale YouTube.

Tuttavia il  grande pubblico, così come gli addetti ai lavori, si sono accorti ben presto del suo talento e così lei è diventata un personaggio mediatico a tuttotondo. È approdata in TV e ora la troviamo su Food con la sua rubrica Fatto In Casa Da Benedetta. Quest’anno per il menù di Pasqua cui aveva preparato una dolcissima e meravigliosa sorpresa.

Si trattava di un uovo per l’appunto di Pasqua di cioccolato fondente che racchiudeva come regalo non solo un mini ricettario, ma anche alcuni utensili per le nostra cucina. La Rossi nel corso del tempo ha dato alle stampe numerosi volumi, tutti allegri e coloratissimi dove regala in modo generoso non solo tantissime sue ricette, ma anche consigli per non sprecare il cibo e tenere pulita e ben igienizzata  la nostra cucina e la nostra  casa in generale.

Attivissima sui Social

Benedetta è attivissima sui Social, sia tramite la condivisione di post che il caricamento di Stories, ove appare sovente anche il suo adorato marito Marco Gentili. I due, prima di sposarsi sono stati a lungo amici e poi fidanzati. Non hanno figli, ma grandi amici di pelo. Dopo la scomparsa dell’amatissimo Nuvola, ha fatto capolino nelle  loro vite il meraviglioso Cloud.

La cuoca in alcuni video ama mostrarsi nella sua quotidianità, non solo quando è impegnata ai fornelli, ma anche a lavorare nel suo orto o quando è dedita al mero relax. Tante volte poi ci dona la visione di paesaggi meravigliosi, totalmente immersi nella Natura. Tuttavia ora ciò che ha mostrato ai suoi numerosi estimatori è un contenuto per niente romantico e piuttosto alquanto deludente e doloroso.

Il triste annuncio di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi e la triste Storia Instagram

Annullato un evento, i fan hanno il cuore a pezzi

In poche parole Benedetta ha cominciato tramite un video, caricato in una sua Storia, che per colpa del maltempo che sta imperversano in molte zone d’Italia, salta un grandissimo evento per il quale lei era attesissima sia dai grandi che dai piccini. Si tratta dell’inaugurazione di Super Benny, il suo ristorante sito alle porte di Roma.

Per domenica 16 aprile la food blogger era attesissima a Zoomarine  per incontrare i suoi estimatori in compagnia anche di meravigliose mascotte. Tutto questo per l’appunto non potrà avvenire. Non resta dunque che attendere il 4 giugno per festeggiare con lei una splendida domenica tra squisite ricette e tante risate.