Home » Armando Incarnato, altro che ‘cocco’ di Maria! Lei esausta e furibonda: “Ora non se ne può più”

Armando Incarnato, altro che ‘cocco’ di Maria! Lei esausta e furibonda: “Ora non se ne può più”

maria de filippi stress-Solospettacolo
Maria De Filippi-Solospettacolo (fonte witty tv)

Maria De Filippi non sta passando un momento felice e sbotta, lo stress è troppo pesante e non riesce più a reggerlo.

La conduttrice Maria De Filippi non sta certo vivendo un buon momento, sebbene sia tornata subito a lavoro dopo la morte dell’amato marito Maurizio Costanzo. 

Hanno commosso le sue immagini nella camera ardente, quando è stata immortalata piangente, affranta, vestita di nero e con il volto stravolto dal dolore.

Non siamo abituati a vederla in preda alle emozioni così forti, ma sempre impassibile nel volto e nei gesti anche quando, durante la sua C’è posta per te, racconta storie strappalacrime o drammi familiari.

Riesce sempre a non farsi coinvolgere, dalle storie che racconta. O dai personaggi che popolano i suoi diversi programmi, da Amici a Uomini e Donne. Ma a volte è impossibile evitarlo, soprattutto quando sono loro a tirarla in ballo.

L’affaire provini

Il dating show pomeridiano Uomini e Donne è una delle creature più amate di Maria De Filippi. Da oltre venti anni centinaia di persone tra dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, si sono avvicendati nel parrterre. Ma alcuni personaggi sembrano fissi al pari degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. E Tinì Cansino, quando palesa la sua presenza con un’osservazione o un consiglio, cosa che accade assai di rado, a dire il vero. Tra i personaggi che proprio non riescono a trovare nessuno che gli aggradi ci sono Gemma Galgani e Armando Incarnato, i più controversi, amati e soprattutto odiati.

Soprattutto il bel campano, che negli ultimi giorni sta facendo faville in studio. Da quando la dama Aurora Tropea ha “osato sporcare la sua immagine”.  Semplicemente sottolineando il fatto che lui ha sempre accusato gli altri di essere lì per visibilità, ma che allo stesso modo sponsorizza sul suo profilo e sembra avere diversi manager,  con uno dei quali sta circolando una sua foto. E soprattutto, cosa per lui gravissima, che avrebbe fatto dei provini per partecipare a vari reality.

armando incarnato offeso-Solospettacolo
Armando Incarnato-Solospettacolo

Lo sfogo di Maria De Filippi

Armando Incarnato sostiene di essere il manager di se stesso e ha invitato in lacrime Maria De Filippi a telefonare ad Alfonso Signorini per sincerarsi che lui dice la verità. E a nulla sono valse le rassicurazioni della conduttrice che no, non importa se anche fosse. Al web però non è sfuggito un particolare.

Se oggi Armando viene quasi coccolato nonostante i suoi toni spesso aggressivi e arroganti “perché è fatto così”, anche se a dire il vero successivamente se ne pente e sa chiedere scusa, qualche anno fa la stessa Maria De Filippi è sbottata contro di lui. La questione è che gli ha dato fastidio che si siano fatte delle insinuazioni sul suo conto ma, come gli ha fatto notare Gianni Sperti, è esattamente quello che fa da anni con gli altri. E il web non dimentica, e ha fatto girare il video  di quando la De Filippi, stanca di questo atteggiamento, gli ha urlato di volersi quasi sostituire alla redazione: “sai tutto tu, falla tu la trasmissione, non se ne può più“. Indimenticabile e raro momento di ira mariana.